jagd Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #26 Inviato 6 Settembre, 2012 Bei posti :D merci claudio.....! Cita
profausto Inviato 6 Settembre, 2012 #27 Inviato 6 Settembre, 2012 tremendo questo...Judice!!!....... Grazie Jagd per i tuoi racconti illustrati! . sempre interessanti i tuoi reportages...!! della tua magica terra saluti Cita
rick2 Inviato 6 Settembre, 2012 #28 Inviato 6 Settembre, 2012 mi piace la parte dove lei gli fa vedere le cosce e il petto e poi non gliela da! Cita
jagd Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #29 Inviato 6 Settembre, 2012 tremendo questo...Judice!!!....... Grazie Jagd per i tuoi racconti illustrati! . sempre interessanti i tuoi reportages...!! della tua magica terra saluti ciao prof.....contento la tua presenza.....!! :D Cita
jagd Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #30 Inviato 6 Settembre, 2012 mi piace la parte dove lei gli fa vedere le cosce e il petto e poi non gliela da! ciao ric.........ma che!!!????era per fare durare il piacce.....!!!! :lol: :lol: Cita
fra crasellame Inviato 6 Settembre, 2012 #31 Inviato 6 Settembre, 2012 Bellissima la compagna di viaggio ;) Cita Awards
jagd Inviato 6 Settembre, 2012 Autore #32 Inviato 6 Settembre, 2012 Bellissima la compagna di viaggio ;) grazie fra....sempre di punta per surveillare qualche pilosu filigatu......!!! :lol: :lol: 1 Cita
marmo87 Inviato 6 Settembre, 2012 #33 Inviato 6 Settembre, 2012 Un giorno mi devo decidere a imbarcarmi da santa Teresa di Gallura e andare a visitare questi bellissimi posti che ci mostri! Cita
dizzeta Inviato 6 Settembre, 2012 #34 Inviato 6 Settembre, 2012 Bellissime sia le fotografie che il "romanzo d'appendice" - "feuilleton" ...credo che in francese si dica così ... Carissimo jagd: sei inimitabile! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..