poseidon Inviato 11 Settembre, 2012 #1 Inviato 11 Settembre, 2012 TI CLAVDIVS CAESAR AVG P M TR P IMP Dal catalogo vedo che è RIC 100,volendo non è malaccio,cosa ne pensate. Cita
rick2 Inviato 11 Settembre, 2012 #2 Inviato 11 Settembre, 2012 non e` male un po porosa da corrosione del tempo ne ho trovata una anch io sabato , pagata 3.5 sterline la minerva e` piuttosto comune io ho anche un falso d epoca di questo ottenuto per fusione Cita
poseidon Inviato 11 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 11 Settembre, 2012 Dal vivo risulta un tantino meglio se mi posso permettere,l'ho beccata veramente a poco. Già il fatto che mi dici che originale è una conquista. Grazie. Cita
rick2 Inviato 11 Settembre, 2012 #4 Inviato 11 Settembre, 2012 a volte la foto fa risaltare difetti che si vedon poco con la moneta in mano cmq l importante e` pagare poco ! anche se non penso che l hai pagata meno della mia :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..