fra crasellame Inviato 8 Marzo, 2006 #1 Inviato 8 Marzo, 2006 (modificato) Oggi proprio di lavorare... non ne ho voglia quindi ho improvvisato uno pseudoset fotografico per scattare qualche foto da utilizzare come sfondo del desktop. Non sono proprio il massimo ma non sono da buttare... Parte della mia collezione genovese (mancano 3 pezzi all'appello, uno è a fare i bagni alle terme demineralizzate, gli altri due erano ancora stanchi del viaggio :D ) Questa invece non c'entra una mazza colle monete ma è bella :rolleyes: Variante colla riproduzione del collare dell'Ordine del Toson d'Oro (peccato non avere qualche bel ducato d'oro - vero - di Filippo il Buono :rolleyes: PS: il libro illuminato è un facsimile (che si trova anche sulla nota casa d'aste) dello Splendor Solis Modificato 8 Marzo, 2006 da fra crasellame Cita Awards
danielealberti Inviato 13 Marzo, 2006 #3 Inviato 13 Marzo, 2006 Che bell'idea, mi sa che te la rubo e faccioi una foto con i miei tesori x il desk. lele Cita
fra crasellame Inviato 13 Marzo, 2006 Autore #4 Inviato 13 Marzo, 2006 beh si potrebbe lanciare una specie di concorso per foto da mettere sul desktop. Ma si potrebbe anche - per semplice curiosità - mostrare i propri desktop :) Inizio io con altra discussione :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..