Urlic Inviato 8 Marzo, 2006 #1 Inviato 8 Marzo, 2006 Salve, ecco quel che è saltato fuori da una minuscola moneta che ho parzialmente pulito... sapete dirmi qualcosa in merito? Inoltre, devo pulirla ulteriormente? Il diametro è di 1,35 cm Vi ringrazio anticipatamente. Urlic P.S.: Sbizzarritevi anche nella rotazione dell'immagine... io e lo scanner non andiamo d'accordo... Cita
legioprimigenia Inviato 8 Marzo, 2006 #3 Inviato 8 Marzo, 2006 mi spiace ma non ci intravedo nulla.... :( sarà difficile aiutarti Cita
Gianluca Inviato 9 Marzo, 2006 #4 Inviato 9 Marzo, 2006 Sembrerebbe un VOT..., di + non so dirti. Cita
eg1979 Inviato 9 Marzo, 2006 #5 Inviato 9 Marzo, 2006 personalmente non capisco neanche quale sia il dritto e quale il rovescio :( Cita
Urlic Inviato 9 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 9 Marzo, 2006 allora, questo è quello che posso dirvi... se ruotate l'immagine "a" di 180 gradi (scusate se non l'ho fatto prima di postare...) si dovrebbe vedere una testa con diadema... dalla moneta la vedo abbastanza chiaramente, forse per questo riesco a ritrovarla anche sull'immagine Cita
Urlic Inviato 9 Marzo, 2006 Autore #7 Inviato 9 Marzo, 2006 sull'onda di quanto gentilmente mi avete suggerito ho dato un'occhiata... Constantius II - Vot XX Mult XXX - AE Questo è il volto che vedo... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..