Gianni1984 Inviato 17 Settembre, 2012 #1 Inviato 17 Settembre, 2012 Salve vorrei se possibile qualche info in piu' su questa monetina, le condizioni sono disastrose ma qualcosa si vede. Davanti sembra una P grande e dietro uno Scudo-Stemma. 0,5gr 12mm. Come sempre grazie a tutti per l'aiuto, una saluto Gianni. Cita
Rex Siciliae Inviato 17 Settembre, 2012 #2 Inviato 17 Settembre, 2012 Salve vorrei se possibile qualche info in piu' su questa monetina, le condizioni sono disastrose ma qualcosa si vede. Davanti sembra una P grande e dietro uno Scudo-Stemma. 0,5gr 12mm. Come sempre grazie a tutti per l'aiuto, una saluto Gianni. Scudo stemma aragonese........La grande P che lei vede e'un'aquila!!!!(molto usurata la tua)........... Allego corrispettive discussioni del genere monetazione siciliana::::: http://www.lamoneta.it/topic/94777-denari-degli-aragonesi/ Se vorra' chiarimenti saro'a disposizione!!! Buona ricerca...................... ;) Saluti Cita
Gianni1984 Inviato 17 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 17 Settembre, 2012 grazie mille direi che ci siamo, mi aveva ingannato la finta P Saluti a tutti a Presto. Cita
Rex Siciliae Inviato 17 Settembre, 2012 #4 Inviato 17 Settembre, 2012 grazie mille direi che ci siamo, mi aveva ingannato la finta P Saluti a tutti a Presto. ;) Saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..