mika Inviato 20 Settembre, 2012 #1 Inviato 20 Settembre, 2012 Buongiorno a tutti, vorrei mostrarvi questo denario di Pupieno, RIC 6. Noto che ha una bella patina opaca e qualche piccolo graffio al dritto. Una lieve irregolarità nel tondello, ma per il resto mi sembra ben impresso e con un ritratto pregevole. Anche se non è lustro, credo gli si possa dare un grado VF. Che ne pensate? Grazie. Cita
Illyricum65 Inviato 20 Settembre, 2012 #2 Inviato 20 Settembre, 2012 Ciao, per me è buono. Tendo a non classificare rigorosamente le monete secondo una scala di "grading" ma, al di là dei graffi sul dritto mi pare abbia buoni dettagli (vedi ad esempio i capelli) e sia nell'insieme, godibile. E poi di Pupieno non è che ci sia tutta 'sta marea di monete in queste condizioni, in giro. ;) Ciao Illyricum :) Cita
mika Inviato 20 Settembre, 2012 Autore #3 Inviato 20 Settembre, 2012 Grazie Illyricum, come sempre, mi trovi perfettamente d'accordo :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..