HellNight Inviato 12 Marzo, 2006 #27 Inviato 12 Marzo, 2006 Congratulazioni!!!Mi raccomando non iniziare a collezionare anche trenini :D 107133[/snapback] :P :P :P Cita
bertone Inviato 12 Marzo, 2006 #28 Inviato 12 Marzo, 2006 Congratulazioni!!!Mi raccomando non iniziare a collezionare anche trenini :D 107133[/snapback] E che c'è di male?? Io e mio figlio abbiamo diversi trenini con cui a volte passiamo delle ore bellissime. Il problema e che molti modelli costano a volte più di una moneta rara... E poi lo spazio: ci piacerebbe costruirci un plastico degno di tale nome, solo che poi la "padrona" di casa ci caccia fuori... Comunque, complimenti a Eg: davvero un bel colpo. Ciao bertone Cita
piergi00 Inviato 13 Marzo, 2006 #29 Inviato 13 Marzo, 2006 (modificato) Il problema e che molti modelli costano a volte più di una moneta rara... Putroppo anche anche il modellismo ferroviario e' una passione costosa , mi e' bastato vedere non solo i costi sopportati ma il tempo richiesto all' utente Fabrizio per sviluppare il suo plastico. A dir il vero lui e' un vero maniaco , una intera soffitta dedicata a tale hobby ,con tanto di fabbriche in movimento ,ciminiere con fumi , casette , passaggi a livello e persino la via Crucis con relativa chiesetta di montagna , per non parlare delle innumerevoli locomotrici funzionanti contemporaneamente pilotate in digitale. Dimenticavo il fischietto da capostazione :D Modificato 13 Marzo, 2006 da piergi00 Cita
cori Inviato 13 Marzo, 2006 #31 Inviato 13 Marzo, 2006 un lavoro nuovo é vita nuova...auguri a te ed alla tua famiglia...Marco :) Cita Awards
eg1979 Inviato 14 Marzo, 2006 Autore #32 Inviato 14 Marzo, 2006 Grazie a tutti ragazzi, ce la metterò tutta ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..