chersoblepte Inviato 10 Marzo, 2006 #1 Inviato 10 Marzo, 2006 Ciao a tutti :) , volevo chiedere il vostro parere su questi quattro antoniniani: secondo voi sono autentici? Quanto offrireste? Grazie fin da ora ;) Cita
legioprimigenia Inviato 10 Marzo, 2006 #2 Inviato 10 Marzo, 2006 mi sembrano autentici e soprattutto molto belli. davvero :) Cita
VERUS Inviato 10 Marzo, 2006 #3 Inviato 10 Marzo, 2006 (modificato) Ciao Chersoblepte :) A mio avviso sono buone 2 Probo - 1 Aureliano (Fortuna Redux) - 1 Diocleziano (Iovi Fulgeratori) mi sembrano anche tutte in buone condizioni per l'offerta ti consiglio di aspettare il parere di altri ma credo che 50-60 Euro per tutti sia un prezzo accettabilee conveniente P Modificato 10 Marzo, 2006 da VERUS Cita
danielealberti Inviato 10 Marzo, 2006 #4 Inviato 10 Marzo, 2006 ai vari convegni di numismatica si possono trovare a 15 € cadauno lele Cita
Newton Inviato 10 Marzo, 2006 #5 Inviato 10 Marzo, 2006 Anche secondo me sono autentici, fai conto che un antoniano di Probo è stato da me pagato tempo fa 15 euro, quindi concordo con i forumisti che hanno dato quelle stime. Cita
chersoblepte Inviato 12 Marzo, 2006 Autore #6 Inviato 12 Marzo, 2006 Grazie a tutti per gli interventi e le indicazioni ricevute, stamattina mi sono aggiudicato il lotto per 30 € (comprese le spese di spedizione): considerando che non possedevo nessuno di questi antoniniani come tipologia al rovescio, a parte il FORTVNA REDVX di Aureliano (peraltro il mio è in condizioni peggiori di quello in asta), mi reputo soddisfatto :D ... Grazie ancora ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..