Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo per problemi famigliari non ho potuto continuare con l'inserimento di altre immagini di monete.

Se è sempre possibile continuo riprendendo il post come all'inizio della mia presenza al forum.

"Buon giorno a Tutti a tutti,

prima di scrivere e chiedere consigli,ho chiesto l'autorizzazione all'amministrazione del Forum in quanto sono completamente estraneo al mondo numismatico e al forum.

Una gent.ma Giovanna mi ha dato l'ok per chiedere agli esperti"forumisti" di aiutarmi nella identificazione di alcune monete ricevute in regalo e delle quali vorrei avere notizie e sapere se il loro valore è legato solamente al metallo (Oro) oppure se hanno un valore numismatico.

Vi ringrazio da subito per l'ospitalità e per l'aiuto che vorrete darmi.

Con cordialità.

Olmac."

Grazie ancora.

Olmac.

post-31000-0-31510900-1348823487_thumb.j

post-31000-0-81376400-1348823496_thumb.j

Inviato

..le foto non è che sono il massimo!

bisognerebbe avere la certezza che l'esemplare postato sia autentico...stabilito questo...poi si potrà dare una valutazione....

...l'impressione è quella di un esemplare autentico..ma..è da vedere con foto più grandi...

Inviato

Mi scuso!!!

Sono un neofita del Forum, e non ho inserito ne peso,dimensioni, e metallo.

Che sono:

peso:16,12

Diametro:28mm.

Metallo: oro giallo

Grazie per l'aiuto.

Inviato

@@olmac

Cerca di inserie foto più grandi eliminando al massimo lo sfondo...quello che interessa è solo la moneta...

Inviato (modificato)

beh, peso e diametro corrispondono... però si, inserisci foto più grandi eliminando lo sfondo come ti è appena stato detto

2m3sqj6.jpg

5pq1wg.jpg

ho provato a modificare le foto per vedere se il risultato cambia, ma non è il massimo

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Concordo sul fatto di postare

immagini più grandi.

A prima vista mi sembrano autentiche...

Saluti,

Dario :good:

Inviato

Ho provato ad inserirle più grandi;ma non sono state prese perchè superavano il "peso" ammesso per inserire il post.

Comunque ci riprovo.

Una volta accertato che la moneta è originale che valore potrebbe avere? Min......Max.....?????

Grazie.

Inviato

per inserire delle foto potresti appoggiarti a un sito esterno di cui ti metto il link

http://tinypic.com/

per il valore se è autentica da catalogo gigante 2012 è:

mb: €1100

bb: €1400

spl: € 2000

fdc: € 4000

Awards

Inviato

Grazie,

più che esauriente...

per inserire le prossime fotografie seguirò il tuo consiglio.

A presto.......saluti.

Olmac.

Inviato

Basandosi su queste foto non mi e' possibile dare un parere serio

Inviato

Neanche a me

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.