palla Inviato 30 Settembre, 2012 #1 Inviato 30 Settembre, 2012 Buongiorno, secondo voi questa è almeno un MB? Grazie per i pareri Buona Domenica Cita
Guest carledo49 Inviato 30 Settembre, 2012 #2 Inviato 30 Settembre, 2012 Mah, piuttosto malmessa, non mi pare ci arrivi all' MB. Non capisco poi tutta questa colorazione strana. Se fosse originale, sarebbe piuttosto rara, ma con queste incrostazioni e colori, non si capisce molto bene. Sembrerebbe comunque di si. Carlo Cita
gallo83 Inviato 30 Settembre, 2012 #3 Inviato 30 Settembre, 2012 mb...per me la patina la fa apparire peggiore di quanto è... :) Cita Awards
Liutprand Inviato 30 Settembre, 2012 #4 Inviato 30 Settembre, 2012 Molto vissuta con numerosi colpi. a stento arriva a MB Cita
palla Inviato 30 Settembre, 2012 Autore #5 Inviato 30 Settembre, 2012 ok per il momento nella mia piccola collezione sta bene... considerando che l'ho presa a 20 euro credo ci possa stare, avrei dovuto secondo voi preferire un esemplare in conservazione migliore ma di un altro anno? Cita
palla Inviato 30 Settembre, 2012 Autore #6 Inviato 30 Settembre, 2012 comunque non avrei potuto permettermi più di un BB... Cita
marchet77 Inviato 30 Settembre, 2012 #7 Inviato 30 Settembre, 2012 La Quadriglia e' un ballo... Quadriga... la moneta in tuo possesso (QUADRIGA) e' un MB+ Cita
gallo83 Inviato 30 Settembre, 2012 #8 Inviato 30 Settembre, 2012 ok per il momento nella mia piccola collezione sta bene... considerando che l'ho presa a 20 euro credo ci possa stare, avrei dovuto secondo voi preferire un esemplare in conservazione migliore ma di un altro anno? mi chiedi se 20 euro hai fatto bene??? :o questa in MB il gigante 2011 che ho la quota 300...ora che dir si voglia almeno 150 li vale...è sempre un R2...hai fatto un colpaccio per me. :) Cita Awards
palla Inviato 30 Settembre, 2012 Autore #9 Inviato 30 Settembre, 2012 QUADRIGA scusate!se qualcuno del forum mi può correggere il titolo.sorry Cita
numismaticadott Inviato 30 Settembre, 2012 #10 Inviato 30 Settembre, 2012 Non credo riesca ad arrivare a MB, comunque è una moneta molto bella, complimenti! Dario :good: Cita
Scudo1901 Inviato 30 Settembre, 2012 #11 Inviato 30 Settembre, 2012 (modificato) Conservazione B+. Comunque a 20 euro ci sta per riempire un buco. Ma non e' MB e a mio parere non e' "una moneta molto bella", anche se rara. Modificato 30 Settembre, 2012 da min_ver Cita
magellano83 Inviato 1 Ottobre, 2012 #12 Inviato 1 Ottobre, 2012 moneta abbastanza vissuta...il colore della patina è strano...per me è stato fatto un tentativo di ripatinarla artificialmente magari con la varichina che produce quell'effetto colorato...io la pulirei e la lascerei ripatinarsi naturalmente Per quanto riguarda la conservazione un MB ci può anche stare...20 euro non sono certo buttati...visto che è una moneta abbastanza accessibile da tutti anche in conservazione superiore (escludendo le alte conservazioni) il valore indicato dai cataloghi per un MB è fuori mercato ma credo comunque che un centinaio di euro li realizzerebbe visto che non esistono solo collezionisti di fascia alta per i quali tutto ciò che è sotto lo SPL è robaccia da due soldi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..