jagd Inviato 2 Ottobre, 2012 #1 Inviato 2 Ottobre, 2012 buongiorno........ :) ......oggetino di bronzo di 25mm di alto,per 18mm di largo.........spero ben classificato su medaglia,perche credo si portava come tale....... :huh: fine gravure di decorazione.......forse incompleto,perche e possibile che chi sia stato altri pendenti apesi....????!!! :huh: Cita
sandokan Inviato 2 Ottobre, 2012 Supporter #4 Inviato 2 Ottobre, 2012 Ciao Jagd ! Non credo che al pendente ne fossero appesi altri : a me sembra perfetto così, mi piace molto. Saluti. Cita
jagd Inviato 3 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ciao Jagd ! Non credo che al pendente ne fossero appesi altri : a me sembra perfetto così, mi piace molto. Saluti. tanti saluti sand......contento sentirti........!!!.....buonagiornata...... :lol: Cita
numismaticadott Inviato 3 Ottobre, 2012 #6 Inviato 3 Ottobre, 2012 Concordo, non credo ce ne fossero altri. Complimenti, un pendente molto bello e particolare. Saluti, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..