ferdy Inviato 3 Ottobre, 2012 #1 Inviato 3 Ottobre, 2012 (modificato) Premetto che non ho nessuna competenza di numismatica o medaglistica. Posseggo un medaglione in ceramica (in figura recto e verso) di cui esistono esemplari simili (stessa immagine e dimensioni) in bronzo, attribuito a Niccolò di Forzore Spinelli. Vorrei sapere se il medaglione in mio possesso è il modello sul quale sono state tirate le medaglie di bronzo. Grazie ferdy Immagini Modificato 3 Ottobre, 2012 da ferdy Cita
numa numa Inviato 3 Ottobre, 2012 Supporter #2 Inviato 3 Ottobre, 2012 ciao e benvenuto sul Forum ma le immagini che hai postato si riferiscono al tuo medaglione in ceramica o a quelle in bronzo ? perche dalle immagini sembrerebbe una medaglia in bronzo piu' che ceramica.. Cita
numismaticadott Inviato 3 Ottobre, 2012 #3 Inviato 3 Ottobre, 2012 Ciao e benvenuto su Lamoneta.it, concordo su quello che dice numa numa, dovresti specificare a cosa si riferisce. Saluti, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..