Liutprand Inviato 28 Aprile, 2015 #102 Inviato 28 Aprile, 2015 Erano avanzate un po' di punte di asparagi e alcune fette di pancetta: ingredienti e....risultato finale 2 Cita
Liutprand Inviato 24 Maggio, 2015 #103 Inviato 24 Maggio, 2015 Oggi mi sono messo in cucina e ho preparato il pranzo della domenica: -timballo di pennoni -involtini con piselli -fritto dorato di melanzane e zucchine Cita
scacchi Inviato 24 Maggio, 2015 Autore #104 Inviato 24 Maggio, 2015 (modificato) che bello e buono io mi sto dedicando alla raccolta e conservazione dei "paccasassi" o finoccho di mare erba di San Pietro o crithmum maritimum una pianta spontanea che cresce tra gli scogli vicino al mare da provare se abitate in zone dove nasce spontanea questo è il momento di raccogliere le giovani cime verdi e profumate una combinazione che ha raccolto molti apprezzamenti è con le vongole per condire un bel piatto di pasta https://www.google.i...nocchio di mare Modificato 24 Maggio, 2015 da scacchi Cita Awards
scacchi Inviato 24 Maggio, 2015 Autore #105 Inviato 24 Maggio, 2015 (modificato) errore Modificato 24 Maggio, 2015 da scacchi Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..