luke_idk Inviato 6 Ottobre, 2012 #26 Inviato 6 Ottobre, 2012 Sì, tutti gli altri mercati oligopolistici Cita
numizmo Inviato 6 Ottobre, 2012 #27 Inviato 6 Ottobre, 2012 (modificato) Sì, tutti gli altri mercati oligopolisticiun'esempio?.................. intendi le assicurazioni,o la distribuzione dei carburanti?ma guarda che questi sono solo regimi monopolistico dissimulati. Dal momento che fai cartello, è il cartello stesso, il monopolista... Modificato 6 Ottobre, 2012 da numizmo Cita
luke_idk Inviato 6 Ottobre, 2012 #28 Inviato 6 Ottobre, 2012 E io che ho detto? :D me ne vengono in mente mooolti altri, comunque. Cita
vickydog Inviato 6 Ottobre, 2012 #29 Inviato 6 Ottobre, 2012 (modificato) @numizmo Sono perfettamente d'accordo sul fatto che il prezzo finale sia "il mercato" a determinarlo, purché con alcune connotazioni ad es che sia sufficientemente liquido (e queste -forse- in talune aste è da vedersi). Volevo sapere se è quel che intendeva dire A.Varesi... Modificato 6 Ottobre, 2012 da vickydog Cita
numizmo Inviato 6 Ottobre, 2012 #30 Inviato 6 Ottobre, 2012 @numizmo ad es che sia sufficientemente liquido (e queste -forse- in talune aste è da vedersi). che vuol dire? Cita
rick2 Inviato 6 Ottobre, 2012 #32 Inviato 6 Ottobre, 2012 la liquidita` del mercato si riferisce al volume delle transazioni e alla significativita` del prezzo , e` un concetto che si usa in borsa Cita
numizmo Inviato 7 Ottobre, 2012 #33 Inviato 7 Ottobre, 2012 la liquidita` del mercato si riferisce al volume delle transazioni e alla significativita` del prezzo , e` un concetto che si usa in borsa thank you Cita
antonio bernardo Inviato 13 Ottobre, 2014 #34 Inviato 13 Ottobre, 2014 (modificato) quella discussione è stata chiusa, pertanto sarebbe opportuno non ritornare nel merito. leggi quanto ho scritto sopra...ho scritto di non vendere monete su ebay italia e aggiungo, siti simili. purtroppo sono stati commessi errori e se ne era gia discusso li ... pertanto, ripeto, non facciamo di tutta l'erba un fascio ... discussione chiusa ma è giusto precisare che il procedimento si è chiuso con decreto di archiviazione motivato dal GIP in modo molto scrupoloso e con la successiva restituzione di tutte le monete dopo due anni esatti. Modificato 13 Ottobre, 2014 da antonio bernardo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..