Gozzi Inviato 6 Ottobre, 2012 #1 Inviato 6 Ottobre, 2012 In che conservazione si presenta la mia moneta? Cosa sono secondo voi quelle macchie bluastre? cosa è successo alla "U" di emanuele? Grazie Stefano Cita Awards
ray-ban Inviato 6 Ottobre, 2012 #3 Inviato 6 Ottobre, 2012 La moneta mi pare in alta conservazione. Non vedo nulla sulla u di emanuele. Quelle macchie blu non saprei.. Cita
Gozzi Inviato 6 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 6 Ottobre, 2012 La moneta mi pare in alta conservazione. Non vedo nulla sulla u di emanuele. Quelle macchie blu non saprei.. Ok grazie. aspettiamo altri pareri... Cita Awards
zenith1 Inviato 6 Ottobre, 2012 #5 Inviato 6 Ottobre, 2012 per le macchie blu sembrano da inchiostro di pennarello o simile Cita
numismaticadott Inviato 8 Ottobre, 2012 #7 Inviato 8 Ottobre, 2012 Quelle macchie blu credo si possano levare... nel complesso come conservazione dire qSpl. Ciao, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..