zenith1 Inviato 11 Ottobre, 2012 #1 Inviato 11 Ottobre, 2012 Ma leggo male o e' garantita da perito (noto) come autentica ed e' scritto chiaramente copy http://www.ebay.it/i...=item23239a051a Cita
euenigma Inviato 11 Ottobre, 2012 #2 Inviato 11 Ottobre, 2012 sicuramente una copia in argento . dovrebbe essere una copia fatta in laboratorio di un gioeliere il venditore sicuramente ha sbagliato. Cita
zenith1 Inviato 11 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 11 Ottobre, 2012 ok ma sotto ha scritto garantita autentica da f. massimo ,forse quella che vende non e' quella in foto ma un'altra autentica in diverse condizioni ,comunque non e' regolare. Cita
euenigma Inviato 11 Ottobre, 2012 #4 Inviato 11 Ottobre, 2012 ok ma sotto ha scritto garantita autentica da f. massimo ,forse quella che vende non e' quella in foto ma un'altra autentica in diverse condizioni ,comunque non e' regolare. nella vita si può sbagliare. si vede chi lavora a fare le fotografie non a fatto caso. nel inserzione non dice che la moneta e periziata. esiste anche copie di monete garantite autentiche. io non farai caso la toglie se ha sbagliato nel inserzione. Cita
zenith1 Inviato 11 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 11 Ottobre, 2012 ok sono daccordo con te,il mio era solo uno stimolo a leggere bene le offerte sul famoso sito Cita
lindap Inviato 11 Ottobre, 2012 #6 Inviato 11 Ottobre, 2012 ok ma sotto ha scritto garantita autentica da f. massimo ,forse quella che vende non e' quella in foto ma un'altra autentica in diverse condizioni ,comunque non e' regolare. non è regolare....ma io dico, si può anche sbagliare in buona fede, siamo umani, non siamo robot!una svista può capitare a tutti :D Cita Awards
Kolok Inviato 11 Ottobre, 2012 #7 Inviato 11 Ottobre, 2012 (modificato) Beh, questa cosa mi rincuora dato che ne ho uno anche io di Tallero "copy" acquistato ad un mercatino a Cervia quest'estate :) Pagato 20 euro mi pare e accortomi in albergo della scritta copy sul retro (al mercatino stra-stra-stra pieno di gente con 36° di sera + faretti alogeni da 5000° gradi ad illuminare il tavolo non me ne ero accorto haimè...), sono stato preso dallo sconforto per la mia inesperienza come acquirente da bancarella; era la 1a volta devo dire a mia discolpa. Il sapere che almeno è d'argento mi rinfranca un peletto :) Modificato 11 Ottobre, 2012 da Kolok Cita
gallo83 Inviato 11 Ottobre, 2012 #8 Inviato 11 Ottobre, 2012 avvisiamo intanto @@grazia19.66 della cosa.....l'errore è umano.Se lo si avvisa si puo porre subito rimedio... 1 Cita Awards
grazia19.66 Inviato 12 Ottobre, 2012 #9 Inviato 12 Ottobre, 2012 l'inserzione e' stata tolta...ringrazio tutti per le molteplici segnalazioni ricevute...avessi messo in vendita una Vetta d'Italia non avrei avuto gli stessi riscontri :-) Un errore nell'inserire la foto...fatta precedentemente per conto di un cliente incuriosito dalla scritta copy e che la voleva conservare nel suo archivio fotografico. ancora grazie massimo filisina Cita
lindap Inviato 13 Ottobre, 2012 #10 Inviato 13 Ottobre, 2012 appunto, è stato un errore, la prossima volta cerchiamo di non trarre conclusioni affrettate sul regolare o meno. sviste capitano a tutti Cita Awards
zenith1 Inviato 13 Ottobre, 2012 Autore #11 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) inutile stare a puntualizzare io ho detto che non e' regolare mettere una foto e dichiarare un'altra cosa non ho detto che non e' regolare il venditore ,inoltre ho precisato che era uno stimolo a guardare bene le vendite effettuate sul sito, non c'e' bisogno di difese d'ufficio. alla fine e' stato anche un bene in quanto io non avrei mai fatto un'afferta a quell'inserzione e credo anche molti altri che avrebbero notato la cosa. adesso so chi e' grazia 19.66 di cui ora mi fido di piu' Modificato 13 Ottobre, 2012 da zenith1 Cita
lindap Inviato 13 Ottobre, 2012 #12 Inviato 13 Ottobre, 2012 (modificato) guarda,io non ho bisogno di difendere nessuno perchè la gente è capacissima di difendersi da sola, specialmente massimo. ho frainteso io, e ti chiedo scusa Modificato 13 Ottobre, 2012 da lindap Cita Awards
zenith1 Inviato 13 Ottobre, 2012 Autore #13 Inviato 13 Ottobre, 2012 assolutamente nessun problema Cita
blush20 Inviato 14 Ottobre, 2012 #14 Inviato 14 Ottobre, 2012 E' chiaramente un errore, che il venditore ha rimediato prontamente...segno della sua professionalità e correttezza. L'unica cosa che spiace vedere è che, secondo me, è il classico caso in cui il forum usa due pesi e due misure...fosse stato un altro certamente qualcuno sarebbe partito in quinta a segnalarlo ad ebay come truffatore senza stare tanto a sottilizzare...ma è solo la mia opinione 1 Cita Awards
stefcuoz Inviato 14 Ottobre, 2012 #15 Inviato 14 Ottobre, 2012 Io personalmente sono partito in quinta a segnalarlo su Ebay. Ma ovviamente a Massimo :blum: Ciao Massimo..... alla prossima. ps. quindi qui sei grazia 19.66, indovina chi sono su Ebay??? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..