Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti volevo un parere su una moneta di umberto 1 5 lire 1878 che vorrei aquistare cosa pensate buona o falsa grazie della risposta

Inviato (modificato)

mah non saprei....magari con una foto....sulla fiducia dico falsa in bb.

Modificato da gallo83
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

di quella moneta ci son dei falsi,ma senza foto l'è dura

Awards

Inviato

salve a tutti volevo un parere su una moneta di umberto 1 5 lire 1878 che vorrei aquistare cosa pensate buona o falsa grazie della risposta

Mah..."vista" così direi anche io che siamo sul BB.

Se devo "pensare" qualcosa...direi buona perché mi piace pensare positivo.

Davide

• Mi piace 1

Inviato

buona la prima , invece per la seconda non sono tanto convinto la vedo un po' piatta .....

in totale valuterei con un si la prima domanda e con un no la terza e viceversa alla 2°

ma questo e' solo il mio parere non quello di un altro .

percio dico falsa in bb

ciao a tutti

• Mi piace 2

Inviato

Secondo me il Dritto è il classico falso da bancarella, ma il rovescio mi lascia perplesso, secondo me buono, con parziale lustro

Sergio

• Mi piace 1

Inviato

ACquistarla così è una cosa alquanto strana poichè stilisticamente si presenta nel ruolo che è stato datole mentre poi se guardiamo meglio il taglio dritto del rovescio è proprio il contrario, chiaramente per concludere il falso è buono come un buono si può presentare falso a vicenda e vicendevolmente il buono è falso. Cmq per me è qBB

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Vi pongo una domanda e cerco di darvi la risposta che immagino mi darete voi, in considerazione soprattutto della foto allegata che non ho allegato e che forse farò anche se devo ancora decidere cosa fotografare visto che non ha senso.

Ma secondo voi: è il falso che imita il vero o è il vero che si pone come modello del falso perchè è un falso modesto?

Inviato

Dopo la mezzanotte va tutto bene!

Inviato

Bisognerebbe aggiungere la foto,

sai com'è... :D

ciao,

Dario :good:

Inviato

Bisognerebbe aggiungere la foto,

sai com'è... :D

ciao,

Dario :good:

io non ho capito com'è, specie il taglio del diritto, però forse è colpa della volee alta di rovescio sfocata sul macro?

Inviato

A me pare che il dritto abbia rilievi molto evanescenti, così come i campi.

Meglio il verso, anche se i campi sono parecchio evanescenti così come i rilievi.

Naturalmente il giudizio si basa sulle foto, poco nitide e meno luminose.... mancano, non so, di quel nonsochè che esprima la moneta in sè stessa. Sicuramente in mano è un'altra cosa.

Occorrerebbero altre foto per dare un giudizio più congruo

Inviato

Però ragazzi che patina!!! fondi lucidi e rilievi satinati!

questa discussione ha un senso che mi pare molto sensato!

Inviato

Però ragazzi che patina!!! fondi lucidi e rilievi satinati!

questa discussione ha un senso che mi pare molto sensato!

:)

Però mi si ripercuote pure contro, in quanto prova che a parlare di nulla sono portatissimo, c'ho un dono naturale, potrei andare avanti per giorni interi ! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.