carletto88 Inviato 13 Ottobre, 2012 #1 Inviato 13 Ottobre, 2012 Gentili Utenti, Nella mia discreta collezione ho aggiunto anche due monete di piccolo taglio risalenti rispettivamente al 1940 e al 1943.Esse risalgono all'epoca fascista e credo siano molto comuni.Che valore hanno?Vale la pena tenerle nella mia collezione? Ringraziandovi per il vostro interessamento,vi posto le foto di quella meglio conservata. Cita
gallo83 Inviato 13 Ottobre, 2012 #2 Inviato 13 Ottobre, 2012 ciao,di questi anni ne son state coniate a milioni...le monete sono stracomuni e normalmente riempiono le ciotole dei mercatini.Valore meno di 1 euro entrambe Cita Awards
stefcuoz Inviato 13 Ottobre, 2012 #4 Inviato 13 Ottobre, 2012 Carletto... Mi permetto di aggiungere che da uno a dieci, vale la pena undici, di tenerle nella tua collezione. Se collezioni monete Italiane e in special modo repubblica e regno, le VEIII più comuni non ti devono mancare, magari cerca quelle più vicine all'FDC che riesci a trovare, dato che ce ne sono così tante. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..