taisu Inviato 15 Ottobre, 2012 #1 Inviato 15 Ottobre, 2012 aggiudicate (sono due monete, ma la fioto e' solo di una) all'asta Kuenker per 200 Euro piu' spese varie pensate che il prezzo e' congruo oppure........ Cita
MASSIMALE Inviato 15 Ottobre, 2012 #2 Inviato 15 Ottobre, 2012 Ciao beh che dire.... se le monete sono in conservazione in bb/spl e l'altra in q.spl secondo me le hai pagate il giusto prezzo, ovviamente è solo una mia opinione. Un cordiale saluto. 1 Cita
numismaticadott Inviato 15 Ottobre, 2012 #3 Inviato 15 Ottobre, 2012 Anche secondo me il prezzo è adatto, direi che hai fatto un buon acquisto. Ciao, Dario :good: Cita
taisu Inviato 15 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 15 Ottobre, 2012 Anche secondo me il prezzo è adatto, direi che hai fatto un buon acquisto. Ciao, Dario :good: grazie la tua opinione e' importante per me Cita
magellano83 Inviato 17 Ottobre, 2012 #5 Inviato 17 Ottobre, 2012 bella monetina in discreta conservazione...hai fato bene a prenderla mi aggancio a questa discussione per chiedere anche io un parere su una moneta di lucca e piombino ma in questo caso un 5 franchi... Cita
taisu Inviato 18 Ottobre, 2012 Autore #6 Inviato 18 Ottobre, 2012 per me + di BB sicuramente anche io ne ho unao del 1807 non posto la foto perche' l'ho appena acquistato.... Cita
Ramossen Inviato 21 Ottobre, 2012 #7 Inviato 21 Ottobre, 2012 bella monetina in discreta conservazione...hai fato bene a prenderla mi aggancio a questa discussione per chiedere anche io un parere su una moneta di lucca e piombino ma in questo caso un 5 franchi... Bella moneta in notevole stato di conservazione, mi puoi per favore confermare, nel rovescio, l'assenza del punto dopo la data ? Cita
Umbarcano Inviato 21 Ottobre, 2012 #8 Inviato 21 Ottobre, 2012 aggiudicate (sono due monete, ma la fioto e' solo di una) all'asta Kuenker per 200 Euro piu' spese varie pensate che il prezzo e' congruo oppure........ A mio parere prezzo in linea,peccato che il lotto fosse di due millesimi uguali Cita
taisu Inviato 21 Ottobre, 2012 Autore #9 Inviato 21 Ottobre, 2012 aggiudicate (sono due monete, ma la fioto e' solo di una) all'asta Kuenker per 200 Euro piu' spese varie pensate che il prezzo e' congruo oppure........ A mio parere prezzo in linea,peccato che il lotto fosse di due millesimi uguali uno si tiene in collezione e l'altro o si scambia o si rivende....... Cita
Umbarcano Inviato 22 Ottobre, 2012 #10 Inviato 22 Ottobre, 2012 Scambia allora , si rischia di svendere e comunque non vanno a male.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..