profausto Inviato 19 Ottobre, 2012 #2 Inviato 19 Ottobre, 2012 (modificato) Scusa Coratoboy...... siamo disponibilissimi e con molto piacere a identificare le tue monete..... e come puoi notare ti ho risposto a quattro richieste........ pero' noto che è la quinta richiesta e non hai ancora accennato ad un cenno di saluto...o as un Per favore...... non è un bell'inizio per un nuovo iscritto :nea: Modificato 19 Ottobre, 2012 da profausto Cita
coratoboy Inviato 19 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 19 Ottobre, 2012 Scusa Coratoboy...... siamo disponibilissimi e con molto piacere a identificare le tue monete..... e come puoi notare ti ho risposto a quattro richieste........ pero' noto che è la quinta richiesta e non hai ancora accennato ad un cenno di saluto...o as un Per favore...... non è un bell'inizio per un nuovo iscritto :nea: si scusami. devo ancora capire il funzionamento. sono nuovo di questo genere di siti. ne terrò conto. grazie mille Cita
profausto Inviato 19 Ottobre, 2012 #4 Inviato 19 Ottobre, 2012 dovrebbe essere una moneta spagnola da 4 REAL A/ PHILIPPVS II DEI GRATIA R/+ HISPANIARVM REX 1 Cita
coratoboy Inviato 19 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 19 Ottobre, 2012 dovrebbe essere una moneta spagnola da 4 REAL A/ PHILIPPVS II DEI GRATIA R/+ HISPANIARVM REX grazie profausto Cita
arnold Inviato 20 Ottobre, 2012 #6 Inviato 20 Ottobre, 2012 puoi ringraziare coloro che ti aiutano anche con un "mi piace" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..