poeta Inviato 19 Ottobre, 2012 #1 Inviato 19 Ottobre, 2012 salve... chi gentilmente mi dice come mai questo 5 cent. riporta sul retro e sul davanti traccie di mancanza di metallo? Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
Saturno Inviato 19 Ottobre, 2012 #2 Inviato 19 Ottobre, 2012 Potrebbe essere che la preparazione del tondello non fosse proprio "accurata" e che sia stato coniato comunque; sicuramente una svista dato l'enorme numero di pezzi coniati nel 2002... Non credo che questo procuri un valore in più del facciale, però in ogni caso , lo conserverei... saluti Cita
poeta Inviato 19 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 19 Ottobre, 2012 grazie dell'intervento...si infatti le conservo da parte queste curiosita'...volevo chiederti ma l'euro senza firma e' una variante? ne ho' uno senza firma senza alcun traccia mentre l'altro ha residui di firma evanescente. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..