Massiause75 Inviato 19 Ottobre, 2012 #1 Inviato 19 Ottobre, 2012 Vorrei sapere il valore di questa moneta e qualche informazione sulle origini, se qualcuno ne sa qualcosa mi farebbe molto piacere e un grande favore. Cita
euenigma Inviato 19 Ottobre, 2012 #2 Inviato 19 Ottobre, 2012 salve benvenuto moneta di fantasia(presa da un centesimo Americano ) sicuramente magnetica valore nullo Cita
Massiause75 Inviato 19 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 19 Ottobre, 2012 buonasera, grazie per la risposta ma vorrei chiarimenti sulla parola "magnetica" anche perchè l'ho travata con altre monete antiche di mio nonno Cita
euenigma Inviato 19 Ottobre, 2012 #4 Inviato 19 Ottobre, 2012 buonasera, grazie per la risposta ma vorrei chiarimenti sulla parola "magnetica" anche perchè l'ho travata con altre monete antiche di mio nonno provi se la moneta e callamitabile (se si ataca al magnete) Cita
Saturno Inviato 19 Ottobre, 2012 #5 Inviato 19 Ottobre, 2012 Si tratta di un gadget di Selezione del Readers Digest, che lo regalavano nelle loro riviste. Ce ne stanno una infinità in giro.... Ne avevo anch'io una, chissà che fine ha fatto <_< L'originale, è di grande valore e rarità oo) Cita
Massiause75 Inviato 19 Ottobre, 2012 Autore #6 Inviato 19 Ottobre, 2012 okkey grazie mille! :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..