poeta Inviato 19 Ottobre, 2012 #1 Inviato 19 Ottobre, 2012 salve a tutti... riguardante i buoni contromarcati falce e martello ho gia letto la precedente discussione... infatti chiedo gentilmente di darmi parere sull'altro ove riporta a basso il fascismo.. grazie x l'attenzione. Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Cita
poeta Inviato 20 Ottobre, 2012 Autore #2 Inviato 20 Ottobre, 2012 NESSUN ESPERTO CHE MI AIUTA? :blum: Cita
numismaticadott Inviato 22 Ottobre, 2012 #3 Inviato 22 Ottobre, 2012 Salve, sinceramente puoi spiegare meglio cosa è che vuoi sapere sulla moneta? ;) Ciao, Dario :good: Cita
poeta Inviato 22 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 22 Ottobre, 2012 CIAO DARIO, volevo sapere se anche l'altro buono con abbasso il fascio e' raro? oppure se si trovava facilmente in circolazione, siccome quello di falce e martello e' stato gia discusso sul forum dal quale ho nutrito di tutte l'informazioni che mi hanno aggiornato, sull'altro ne sono completamente all'oscuro tutto qua! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..