Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

sapete dirmi gentilmente in che stato di conservazione è questa moneta?

Ringrazio chi vorrà rispondermi.

5lireimpero1.th.jpg

5lireimpero2.th.jpg

Supporter
Inviato

Le foto non sono ottimali ma cmq una buona moneta qspl per me .. Per via dell' usura dei capelli a D e qualche graffietto al R.. Attendi cmq pareri più esperti...

Inviato

qSPL anche per me...

Inviato

Sì però scusa, al di là della conservazione, non si può proprio vedere quel 5 lire IMPERO del titolo.... anche volendo viaggiare di fantasia nel voler assegnare i nomi alle monete, l'Impero è stato proclamato nel 1936 e questa è una moneta coniata 9 anni prima.... :o

Inviato

io direi qSPL.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

vi ringrazio per i Vostri pareri, in particolar modo ringrazio Paolino67 che mi ha fatto rendere conto di aver sbagliato titolo.

Non so perchè ho scritto 5 lire impero invece di 5 lire Aquilino spero di non ripetere in futuro errori simili ancora grazie per l'aiuto che date a noi novelli

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.