Pinna Inviato 21 Ottobre, 2012 #1 Inviato 21 Ottobre, 2012 Molte volte si possono vedere tetradrammi attici (stile classico) con lettere aramee o fenicie (contramarca). Vorrei sapere se queste lettere sono state fatte molto dopo e perchè servivano.. La zecca e grecca o orientale? Grazie e scusate per il mio italiano non molto corretto.. Essempio: Cita
skubydu Inviato 22 Ottobre, 2012 #2 Inviato 22 Ottobre, 2012 Molte volte si possono vedere tetradrammi attici (stile classico) con lettere aramee o fenicie (contramarca). Vorrei sapere se queste lettere sono state fatte molto dopo e perchè servivano.. La zecca e grecca o orientale? Grazie e scusate per il mio italiano non molto corretto.. Essempio: ciao, forse qua puoi trovare un po di informazioni: http://books.google.it/books?id=Uas8AAAAIAAJ&printsec=frontcover&hl=it&source=gbs_ge_summary_r&cad=0#v=onepage&q&f=false ciao skuby Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..