zenith1 Inviato 21 Ottobre, 2012 #1 Inviato 21 Ottobre, 2012 Salve , ecco una moneta che ho da un po di tempo sinceramente non ricordo il prezzo ,vorrei i vostri pareri su tutto quello che ritenete utile . grazie Cita
magellano83 Inviato 23 Ottobre, 2012 #3 Inviato 23 Ottobre, 2012 moneta che ha fatto il suo dovere, in conservazione BB e probabilmente pulita Cita
ray-ban Inviato 23 Ottobre, 2012 #4 Inviato 23 Ottobre, 2012 BB, peccato che sia stato pulito e rovinato con tutti quei segni, altrimenti sarebbe stata più piacevole come monetina, magari BB+. Per quanto mi riguarda, pulire cosi le monete è un delitto. Cita
zenith1 Inviato 23 Ottobre, 2012 Autore #6 Inviato 23 Ottobre, 2012 Vi ringrazio , purtroppo a me e' arrivata cosi', ho evitato che continuaseo a fargli male . Cita
Guest carledo49 Inviato 23 Ottobre, 2012 #7 Inviato 23 Ottobre, 2012 I rilievi sono meglio di BB. Unico neo la maldestra ripulitura che ha lasciato pesanti segni e che ne abbassa lo stato generale di conservazione. Un vero peccato :mega_shok: . Forse col tempo, ripatinandosi, molti segni non si vedranno più. Carlo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..