lindap Inviato 26 Ottobre, 2012 #1 Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Apro questo post in quanto stanotte c'è stato un terremoto di m 5.0 in provincia di cosenza, il sisma,leggendo le varie notizie, ha provocato crolli e danni alle strutture e feriti, vista la poca profondità (6,3 km) seguito da alcune repliche di minore intensità. vorrei chiedere ai lamonetiani della zona se stanno bene. Modificato 26 Ottobre, 2012 da lindap Cita Awards
heineken79 Inviato 26 Ottobre, 2012 #2 Inviato 26 Ottobre, 2012 Sentiti parenti, terremoto forte ma tutti bene. Zona: immediate vicinanze di Cosenza. Cita
Ciccio 86 Inviato 26 Ottobre, 2012 #3 Inviato 26 Ottobre, 2012 Ho letto la notizia che c'è stato un morto, è vero ? Ahimè da troppo c'era in atto uno sciame sismico, speravo scemasse come ha fatto nelle mie parti 3 anni fa invece ha dovuto dare il colpo di grazie, e guarda caso di notte .. Tutto il mio cordoglio e il mio augurio alle famiglie terremotate.. Dai calabresi siete tosti, cocciuti, e riuscirete a sistemare tutto .. Cita Awards
lindap Inviato 26 Ottobre, 2012 Autore #4 Inviato 26 Ottobre, 2012 (modificato) Ho letto la notizia che c'è stato un morto, è vero ? Ahimè da troppo c'era in atto uno sciame sismico, speravo scemasse come ha fatto nelle mie parti 3 anni fa invece ha dovuto dare il colpo di grazie, e guarda caso di notte .. Tutto il mio cordoglio e il mio augurio alle famiglie terremotate.. Dai calabresi siete tosti, cocciuti, e riuscirete a sistemare tutto .. purtroppo si,per infarto, hanno anche evaquato l'ospedale Modificato 26 Ottobre, 2012 da lindap Cita Awards
taisu Inviato 26 Ottobre, 2012 #5 Inviato 26 Ottobre, 2012 un forte abbraccio a tutti i calabresi.... Cita
Rex Siciliae Inviato 26 Ottobre, 2012 #6 Inviato 26 Ottobre, 2012 Scossa avvertita anche nello Stretto!!!!!! :( :( un abbraccio ai calabresi................................ :mellow: mi spiace per danni e cause mortali!!!!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..