bavastro Inviato 27 Ottobre, 2012 #1 Inviato 27 Ottobre, 2012 ciao, è ormai prossimo il consueto Convegno organizzato al Novotel. nel link il volantino in pdf. http://www.lanternafil.it/Homebis.htm Cita Awards
matteo95 Inviato 31 Ottobre, 2012 #2 Inviato 31 Ottobre, 2012 Quest anno pensavo di farci un salto .... Non ci sono mai andato qualcuno mi sa dire gli altri anni com era Cita Awards
luke_idk Inviato 31 Ottobre, 2012 #3 Inviato 31 Ottobre, 2012 Di solito ci sono un paio di banchi interessanti; non consiglierei di venire a Genova per quello, ma se sei del luogo... Io ero convinto di dovere lavorare quel weekend, invece ci sono buone possibilità di poterci andare... Cita
bavastro Inviato 1 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2012 Per matteo95, ci sono una dozzina di espositori, solitamente ci sono: un paio per il Regno, un paio per Euro, un paio per Repubblica, San Marino, Vaticano, un paio per le straniere contemporanee (i due che interessano luke) un paio per Stati preunitari. sicuramente almeno uno di banconote, mi pare anche uno di cartoline. Cita Awards
luke_idk Inviato 1 Novembre, 2012 #5 Inviato 1 Novembre, 2012 Per matteo95, ci sono una dozzina di espositori, solitamente ci sono: un paio per il Regno, un paio per Euro, un paio per Repubblica, San Marino, Vaticano, un paio per le straniere contemporanee (i due che interessano luke) un paio per Stati preunitari. sicuramente almeno uno di banconote, mi pare anche uno di cartoline. Quello che mi interessa per le straniere è, sostanzialmente, uno solo ma, a volte si trova qualcosina anche da altri. Quello delle pre-unitarie può avere qualcosa di interessante. Comunque, spero proprio di farcela. Cita
grazia19.66 Inviato 7 Novembre, 2012 #6 Inviato 7 Novembre, 2012 Saro' presente la giornata di sabato con il mio stand...sara' presente pure il dott. Montenegro. Vi aspettiamo numerosi.!! Massimo Cita
bavastro Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 9 Novembre, 2012 vedo che è scomparso il link con l'orario, lo aggiungo: sabato 0900 1830 domenica 0900 1230 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..