euenigma Inviato 27 Ottobre, 2012 #1 Inviato 27 Ottobre, 2012 salve a tutti volevo da tanto condividere con voi questa moneta da 10 lire , chi sa che avrà voluto fare con questa moneta. i commenti sono graditi Cita
prtgzn Inviato 27 Ottobre, 2012 #2 Inviato 27 Ottobre, 2012 Hanno provato a mettere la camicia di forza? Bella pazienza per chi ha avuto quest'idea. Cita
stefcuoz Inviato 27 Ottobre, 2012 #3 Inviato 27 Ottobre, 2012 Guardate bene come sono stati ripiegati i bordi, con che maestria da pasticcere forse tentavano di farci la crostata :rofl: :rofl: :rofl: Cita
Erdrückt Inviato 27 Ottobre, 2012 #4 Inviato 27 Ottobre, 2012 Con le monete ci fanno proprio di tutto eh... :( Beh anche io in passato prima di collezionare ho dato fuoco a qualche moneta e certe altre le ho colorate con la bomboletta spray!!!! :P Cita
marmo87 Inviato 27 Ottobre, 2012 #5 Inviato 27 Ottobre, 2012 Con le monete ci fanno proprio di tutto eh... :( Beh anche io in passato prima di collezionare ho dato fuoco a qualche moneta e certe altre le ho colorate con la bomboletta spray!!!! :P Occhio che qualcuno potrebbe esiliarti !!!! :P Anch'io ho fatto di tutto ad alcune monetine, ricordo un 5 cent in rame di VE III tutto ossidato l'ho passato all'elettrolisi per una buona mezz'ora, poi nell'ammoniaca ed infine pure nella coca-cola.... Inutile dirvi che ne è rimasto poco é stato sacrificato per una buona causa!! Con quest'esperienza ho capito che le monete è meglio lasciarle in pace !!! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..