alteras Inviato 15 Marzo, 2006 #1 Inviato 15 Marzo, 2006 Cari amici "medaglisti" facendo un po' d0'ordine nei miei cassetti è saltata fuori questa medaglia che avevo ricevuto oltre dieci anni fa durante un incontro organizzato dal CONI, dal Ministero della Pubblica Istruzione (come si chiamava allora) e dal Ministero della Cultura, Sport e Tempo Libero. La medaglia del peso di 77,88 grammi e del diametro di 49,00 millimetri è incisa dallo scultore Emilio Greco... Altro non so... Cita
ivobert Inviato 15 Marzo, 2006 #2 Inviato 15 Marzo, 2006 bhe'... complimenti..!!!! da "medaglista" posso dirti che le medaglie di Greco sono tra le piu' apprezzate ( e commercialmente redditizie :) ) del periodo moderno. Cita
Lord_Acton Inviato 15 Marzo, 2006 #3 Inviato 15 Marzo, 2006 E' una bella medaglia, si tratta del secondo modello di quelle date per ricordo e premiazione durante i Giochi della Gioventù del CONI, dalle misure mi sembra una di quelle di premiazione. Lord Acton Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..