tartachiara Inviato 29 Ottobre, 2012 #1 Inviato 29 Ottobre, 2012 io per comodità quando mi interessa una discussione schiacciavo segui la discussione cosi mi arrivavano tutte le notifiche sui nuovi messaggi, però è da più di una settimana che non le ricevo più neanche. è un problema del forum o della casella di posta? fino ad ora non ho mai avuto problemi di questo genere. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Ottobre, 2012 #2 Inviato 29 Ottobre, 2012 io per comodità quando mi interessa una discussione schiacciavo segui la discussione cosi mi arrivavano tutte le notifiche sui nuovi messaggi, però è da più di una settimana che non le ricevo più neanche. è un problema del forum o della casella di posta? fino ad ora non ho mai avuto problemi di questo genere. A me arriva tutto regolarmente, controlla le tue Opzioni, magari è saltato qualcosa. Vediamo se qualcun altro ha lo stesso problema. Ciao Cita Awards
Gaetano95 Inviato 30 Ottobre, 2012 #3 Inviato 30 Ottobre, 2012 Quando metto "segui" su una discussione a me non è mai arrivata nessuna notifica.. Gaetano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 30 Ottobre, 2012 #4 Inviato 30 Ottobre, 2012 Per farvi arrivare le notifiche dovete spuntare anche le Opzioni sul vostro profilo. A molti con gli ultimi aggiornamenti si sono azzerate tutte le scelte fatte in precedenza, controllate nelle vostre Opzioni e poi fateci sapere se è cambiato qualcosa. Ciao Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..