Antony Inviato 2 Ottobre, 2013 #1776 Inviato 2 Ottobre, 2013 Aggiorno la mia situazione: Ordine inviato il 7 giugno, non ancora preso in considerazione.....c'è chi sta peggio di me? Io l 8 giugno e ancora niente...... Cita
dario77 Inviato 2 Ottobre, 2013 #1777 Inviato 2 Ottobre, 2013 (modificato) Io l 8 giugno e ancora niente...... Io invece 5 giugno, vedo che siamo messi molto bene :D. in più devono effettuare il prelievo per i francobolli sede vacante, papa francesco e Giovanni XXIII Modificato 2 Ottobre, 2013 da dario77 Cita
Euripe Inviato 2 Ottobre, 2013 #1778 Inviato 2 Ottobre, 2013 Vedo che siamo in buona compagnia..anche io ho inviato successivamente l'ordine filatelico...ma quello non lo considero nemmeno andrà sicuramente a fine anno.....almeno spero. Cita Awards
Fagios Inviato 2 Ottobre, 2013 #1779 Inviato 2 Ottobre, 2013 Aggiorno la mia situazione: Ordine inviato il 7 giugno, non ancora preso in considerazione.....c'è chi sta peggio di me? Anch'io ho inviato l'ordine il 7 giugno.... e non hanno ancora addebitato l'importo sulla carta di credito, ad oggi..... :| Cita
Papillon Inviato 2 Ottobre, 2013 #1780 Inviato 2 Ottobre, 2013 E' assurdo. Sono iscritto da oltre vent'anni. Mi viene assegnato tutto (Euro 200,00 compreso). Ho ordinato tempestivamente ai primi di giugno la Sede Vacante, mi arrivano 2 e 10 Euro e la busta filatelica, ma non mi hanno assegno i 5 Euro... Ho chiamato in Vaticano e mi hanno confermato che questa volta hanno seguito il criterio cronologico. Anche a qualcun'altro non hanno assegnato i 5 Euro? Non capisco cosa intendono per criterio cronologico...: i moduli del 5 euro silver "Inizio pontificato" sono stati spediti esclusivamente agli abbonati che acquistano con continuità le emissioni d'argento annuali .... Chi non ne ha diritto poteva anche prenotarlo 6 mesi prima ( parlo per assurdo... ), comunque non lo avrebbe mai ricevuto.... ( analogo discorso per il 10 euro d'oro.... ) Cita
skaterghost Inviato 3 Ottobre, 2013 #1781 Inviato 3 Ottobre, 2013 Quando meno te lo aspetti eccoti arrivare in romagna il 2 euro sede vacante :clapping: :clapping: :blum: quelli del Vaticano riescono sempre a sorprenderti. Devo dire che la moneta appare senza imperfezioni, sono molto soddisfatto. Cita
Smart Inviato 3 Ottobre, 2013 #1782 Inviato 3 Ottobre, 2013 Certo che si , specialmente se ad aggiungersi sono monete in argento , tutto sommato le meno richieste. Io l'havevo nel modulo ma ho barrato l'ordine. Quest'anno ho aggiunto il 5 euro della Sede Vacante e a detta di loro non mi è stato assegnato. Attendo conferma dall'addebito. :( Cita
farcam Inviato 3 Ottobre, 2013 #1783 Inviato 3 Ottobre, 2013 anch'io stò ancora attendendo tutto-2€ sede vacante, folder filatelici+ bolli-e non ancora prelevato il costo da carta di credito,richiesto il tutto x fax il 4 giugno.... PS: ho aggiunto a penna la richiesta x il 5€ argento SV, chiamati mi hanno detto che così facendo, la richiesta passava in fondo alle altre e veniva evasa solo se c'era la disponibilita :spiteful: Cita
Andreap Inviato 3 Ottobre, 2013 #1784 Inviato 3 Ottobre, 2013 Una domanda: ma se uno aggiunge a penna nel modulo d'ordine un'altra moneta (come nel tuo caso i 5 euro argento), l'ordine viene preso in considerazione? (Sempre se c'è disponibilità) No! Io l'ho fatto e mi hanno detto che li lasciano per ultimi i moduli modificati! Cita
TychoBrahe Inviato 3 Ottobre, 2013 #1785 Inviato 3 Ottobre, 2013 Quando ritirai a mano il 2 euro Sede Vacante, lasciai una richiesta scritta a penna presso l'UFN in cui chiedevo anche l'assegnazione di Busta Filatelico Numismatica, 10 euro Oro e 5 euro Argento Sede Vacante, in quanto diverse persone davanti a me non l'avevano presa pur avendola avuta in assegnazione. Oggi a distanza di diversi mesi hanno risposto a quella richiesta, telefonandomi direttamente dall'UFN: la risposta è stata che è disponibile solo la Busta, mentre Argento e Oro sono terminate. Ho declinato, in quanto il mese scorso ero passato all'UFN e avevo acquistato in vendita libera la Busta. Cita
Andreap Inviato 3 Ottobre, 2013 #1786 Inviato 3 Ottobre, 2013 Oggi mi hanno prelevato dalla carta di credito 21 euro per il 2 euro sede vacante :D Cita
maxxi Inviato 3 Ottobre, 2013 #1787 Inviato 3 Ottobre, 2013 oggi, inaspettatamente... mi sono trovato l'avviso di giacenza per una raccomandata estera dal Vaticano!! direi che mi sia arrivato il 2 euro della sede vacante... ma di soldi per ora non ne hanno prelevati.... 3 Cita
luc21 Inviato 3 Ottobre, 2013 #1788 Inviato 3 Ottobre, 2013 Aggiorno la mia situazione: Ordine inviato il 7 giugno, non ancora preso in considerazione.....c'è chi sta peggio di me? Sono nella tua stessa situazione, la settimana scorsa ho inviato un mail riepilogando tutti gli ordini (2 filatelici e 2 numismatici); è stata letta ma non hanno risposto. Cita
Fagios Inviato 3 Ottobre, 2013 #1789 Inviato 3 Ottobre, 2013 Sono nella tua stessa situazione, la settimana scorsa ho inviato un mail riepilogando tutti gli ordini (2 filatelici e 2 numismatici); è stata letta ma non hanno risposto. Anch'io sto messo come voi..... :( Cita
Papillon Inviato 5 Ottobre, 2013 #1790 Inviato 5 Ottobre, 2013 la settimana scorsa ho ricevuto il materiale filatelico ordinato ad aprile......, ma dopo svariati solleciti..... Cita
maxxi Inviato 5 Ottobre, 2013 #1791 Inviato 5 Ottobre, 2013 questa mattina... 08:15 euro davanti alla posta del mio paese... ho ritirato la raccomandata e vi posso confermare che mi è arrivato il 2 euro sede Vacante. :) Cita
Papillon Inviato 5 Ottobre, 2013 #1792 Inviato 5 Ottobre, 2013 Si procede toppo a rilento..., andrebbero potenziati i servizi in occasioni particolari come quella creatasi quest'anno.... Cita
luc21 Inviato 6 Ottobre, 2013 #1793 Inviato 6 Ottobre, 2013 Ricevuto addebito per il materiale filatelico di giugno. Cita
Andreap Inviato 6 Ottobre, 2013 #1794 Inviato 6 Ottobre, 2013 Ricevuto addebito per il materiale filatelico di giugno. Ricevuto addebito per il materiale filatelico di giugno. Oggi? Cita
Papillon Inviato 6 Ottobre, 2013 #1795 Inviato 6 Ottobre, 2013 Ricevuto addebito per il materiale filatelico di giugno. Ritieniti fortunato, io pochi giorni fa per una richiesta filatelica inviata ad aprile.... Cita
nicky23bs Inviato 6 Ottobre, 2013 #1796 Inviato 6 Ottobre, 2013 oggi ho comprato a pico meno del doppio del prezzo di emissione il 5 euro sede vacante. ma altri che come me sono iscritti da decenni non se lo sono visti assegnare? io non ha ancora capito... mi hanno assegnato i 10 euro e non i 5! semplice errore o le monete d`oro non vanno??? Cita
andreagcs Inviato 7 Ottobre, 2013 #1798 Inviato 7 Ottobre, 2013 oggi ho comprato a pico meno del doppio del prezzo di emissione il 5 euro sede vacante. ma altri che come me sono iscritti da decenni non se lo sono visti assegnare? io non ha ancora capito... mi hanno assegnato i 10 euro e non i 5! semplice errore o le monete d`oro non vanno??? Ciao nicky23bs, credo anch'io sia stato un errore. Ma perché non provi a scrivere nuovamente loro? Non l'e-mail però; manda una bella raccomandata. Magari l'indirizzi al Capo dell'UFN (di cui però non ricordo il nome). Scrivi anche che sei abbonato da molti molti anni e che pensi si sia trattato di un errore. Indica pure quanto ti interessa e per quali ragioni quella moneta, vedrai che poi ne esce fuori una da qualche parte. Ciao ;) Cita
dario77 Inviato 7 Ottobre, 2013 #1799 Inviato 7 Ottobre, 2013 Ciao nicky23bs, credo anch'io sia stato un errore. Ma perché non provi a scrivere nuovamente loro? Non l'e-mail però; manda una bella raccomandata. Magari l'indirizzi al Capo dell'UFN (di cui però non ricordo il nome). Scrivi anche che sei abbonato da molti molti anni e che pensi si sia trattato di un errore. Indica pure quanto ti interessa e per quali ragioni quella moneta, vedrai che poi ne esce fuori una da qualche parte. Ciao ;) Il capo dovebbre essere Dott. Mauro OLIVIERI se ricordo bene Cita
Smart Inviato 7 Ottobre, 2013 #1800 Inviato 7 Ottobre, 2013 Il capo dovebbre essere Dott. Mauro OLIVIERI se ricordo bene Ho trovato questo, non so se può essere utile: http://www.vicariatusurbis.org/?page_id=188&ID=3121 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..