cristianaprilia Inviato 15 Ottobre, 2013 #1901 Inviato 15 Ottobre, 2013 Ma tu la richiesta di iscrizione come l'hai fatta? Di persona, via email o con lettera? Via mail come tutti, e 2 solleciti sempre via mail a gennaio e febbraio, poi c'è stato il cambio della guardia e visti i gran problemi che hanno avuto non ho voluto sollecitare ulteriormente! Cita
SEPU50 Inviato 16 Ottobre, 2013 #1902 Inviato 16 Ottobre, 2013 Roma, ricevuto modulo per tutte le monete. come al solito non prenderò i 50 euro visto l'alto costo e la scarsa disponibilità economica. Cita
kingmasu Inviato 16 Ottobre, 2013 #1904 Inviato 16 Ottobre, 2013 Spiegati meglio. nel senso che mi hanno mandato la coincard senza che io pagassi con vaglia o carta di credito, ora mi dice che il mio conto ha un saldo disponibile di - 7,00 euro. Come faccio per mandarglieli? Cita
Diabolik73 Inviato 16 Ottobre, 2013 #1905 Inviato 16 Ottobre, 2013 Ho sbagliato ad esprimermi Intendevo dire che: prima che iniziano i ritiri a mano da parte dei commercianti, ci sono in genere 10 giorni lavorativi disponibili per i ritiri a mano riservato ai collezionisti OK ;) Cita
Smart Inviato 16 Ottobre, 2013 #1906 Inviato 16 Ottobre, 2013 nel senso che mi hanno mandato la coincard senza che io pagassi con vaglia o carta di credito, ora mi dice che il mio conto ha un saldo disponibile di - 7,00 euro. Come faccio per mandarglieli? Io manderei una lettera autorizzando l'UFN al prelievo dell'importo da loro richiesto dalla carta di credito. Sicuramente ti manderanno qualche comunicazione loro stessi. Cita
Smart Inviato 16 Ottobre, 2013 #1907 Inviato 16 Ottobre, 2013 Mi ritiro a casa e trovo nella buche delle lettere il modulo dei 2 euro. Ho un problema, spero che voi possiate darmi qualche consiglio. Ho richiesto due monete da 2 € della Sede Vacante e l'altro giorno me le hanno assegnate, quindi ne riceverò due. Adesso nel moduelo per i 2 € GMG ne ho uno perchè sicuramente avranno stampato i moduli tempo fa. che faccio, aggiungo a penna il secondo? Perchè in teoria ne dovrei avere assegnati due visto che precedentemente me ne hanno assegnate due. Cita
seforaftg Inviato 16 Ottobre, 2013 #1908 Inviato 16 Ottobre, 2013 a Napoli è arrivato a qualcuno il modulo per i 2 € GMG? Cita
numì Inviato 16 Ottobre, 2013 #1909 Inviato 16 Ottobre, 2013 arrivato oggi il modulo per il 2 euro rio.... aspetto ancora il 2 euro sede vacante !!!!! <_< Cita
Euripe Inviato 16 Ottobre, 2013 #1910 Inviato 16 Ottobre, 2013 Mi ritiro a casa e trovo nella buche delle lettere il modulo dei 2 euro. Ho un problema, spero che voi possiate darmi qualche consiglio. Ho richiesto due monete da 2 € della Sede Vacante e l'altro giorno me le hanno assegnate, quindi ne riceverò due. Adesso nel moduelo per i 2 € GMG ne ho uno perchè sicuramente avranno stampato i moduli tempo fa. che faccio, aggiungo a penna il secondo? Perchè in teoria ne dovrei avere assegnati due visto che precedentemente me ne hanno assegnate due. Come fai ad essere così sicuro e a dire che te le hanno assegnate ? Te lo hanno comunicato? Se fosse così, allora aggiungi la seconda moneta nel mudulo, cambia il numero della quantità e modifica l'importo totale. Auguri! Cita Awards
carlo217 Inviato 16 Ottobre, 2013 #1911 Inviato 16 Ottobre, 2013 Arrivato oggi a Milano il modulo per l'acquisto del 2€ di Rio e del 20 e 50 € in oro. Cita
Smart Inviato 16 Ottobre, 2013 #1912 Inviato 16 Ottobre, 2013 Come fai ad essere così sicuro e a dire che te le hanno assegnate ? Te lo hanno comunicato? Se fosse così, allora aggiungi la seconda moneta nel mudulo, cambia il numero della quantità e modifica l'importo totale. Auguri! Si ed hanno fatto anche l'addebito, non vorrei che scrivendo a penna mettono il mio modulo per ultimo. Speriamo bene Cita
Antony Inviato 16 Ottobre, 2013 #1913 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) Nono non fate modifiche sui moduli, verranno evasi per ultimi. Mi è stato riferito dall'addetto UFN. P.S. Il mio 2 euro CC SV è in viaggio da lunedì....finalmente. Modificato 16 Ottobre, 2013 da Antony Cita
superciuk73 Inviato 16 Ottobre, 2013 #1914 Inviato 16 Ottobre, 2013 Nono non fate modifiche sui moduli, verranno evasi per ultimi. Mi è stato riferito dall'addetto UFN. P.S. Il mio 2 euro CC SV è in viaggio da lunedì....finalmente. Vero è che potrebbero essere evasi per ultimi, ma verranno pur sempre evasi, o no? L'importante che almeno i pezzi preassegnati arrivino, o no? Cita
Papillon Inviato 16 Ottobre, 2013 #1915 Inviato 16 Ottobre, 2013 (modificato) Vero è che potrebbero essere evasi per ultimi, ma verranno pur sempre evasi, o no? L'importante che almeno i pezzi preassegnati arrivino, o no? Attenzione, non modificare la preassegnazione. Magari puoi aggiungere in calce al modulo la tua richiesta suppletiva... Diversamente rischi sul serio di non ottenere nemmeno la moneta già assegnatati... A me è successo anni fa, e pensa che erano gli argenti ( tiratura alta e mediocre interesse ,,,, ) .... Modificato 16 Ottobre, 2013 da Papillon Cita
superciuk73 Inviato 17 Ottobre, 2013 #1916 Inviato 17 Ottobre, 2013 Attenzione, non modificare la preassegnazione. Magari puoi aggiungere in calce al modulo la tua richiesta suppletiva... Diversamente rischi sul serio di non ottenere nemmeno la moneta già assegnatati... A me è successo anni fa, e pensa che erano gli argenti ( tiratura alta e mediocre interesse ,,,, ) .... È quello che ho fatto io. Ho aggiunto i due argenti alla pre assegnazione del 2 euro. È la prima volta che lo faccio... Speriamo bene Cita
Smart Inviato 17 Ottobre, 2013 #1917 Inviato 17 Ottobre, 2013 Le quantità assegnazioni della SV essendo straordinarie non vengo prese in considerazione per le emissioni successive. Quindi non riceverete la stessa quantità che avete richiesto per la Sede Vacante e modificando il modulo c'è il rischio di non avere assegnato nulla. Fonte: impiegato UFN. Cita
donato11 Inviato 17 Ottobre, 2013 #1918 Inviato 17 Ottobre, 2013 Le uniche richieste aggiuntive che ho fatto ,sono sempre state per le coincard,che mi sono sempre state spedite ..senza ritardi . Cita
magellano83 Inviato 17 Ottobre, 2013 #1919 Inviato 17 Ottobre, 2013 Le quantità assegnazioni della SV essendo straordinarie non vengo prese in considerazione per le emissioni successive. Quindi non riceverete la stessa quantità che avete richiesto per la Sede Vacante e modificando il modulo c'è il rischio di non avere assegnato nulla. Fonte: impiegato UFN. io il modulo della SV l'ho modificato a penna e l'addebito per adesso me lo hanno fatto solo della parte che avevo aggiunto a penna (5 euro SV)... Cita
Smart Inviato 17 Ottobre, 2013 #1920 Inviato 17 Ottobre, 2013 io il modulo della SV l'ho modificato a penna e l'addebito per adesso me lo hanno fatto solo della parte che avevo aggiunto a penna (5 euro SV)... Per la SV avevo aggiunto un ulteriore 2€ e li 5€. Mi sono stati assegnati solo due monete da 2€ ma cioò non implica che avrò assegnati due monete da 2 € per le successive emissioni. Questo è quanto mi hanno detto. Mi dispiace però non aver ricevuto il 5€ Cita
Papillon Inviato 17 Ottobre, 2013 #1921 Inviato 17 Ottobre, 2013 Se per caso qualcuno ha ricevuto il modulo con l'assegnazione del 5 e 10 € d'argento, e non è di suo interesse, mi farebbe piacere prenderle io. Eventualmente può inviarmi un PM. Grazie :) Cita
TychoBrahe Inviato 17 Ottobre, 2013 #1922 Inviato 17 Ottobre, 2013 Qualcuno ha provato ad andare all'UFN di persona negli ultimi 3 giorni? Fila presente? Chiedo per regolarmi col lavoro... Cita
dario77 Inviato 17 Ottobre, 2013 #1923 Inviato 17 Ottobre, 2013 Questa mattina sono arrivati i moduli per il 2 euro cc giornata mondiale della gioventù. Per quanto riguarda il prelievo per la moneta da 2 euro sede vacante tutto tace. Cita
@lberto Inviato 17 Ottobre, 2013 #1924 Inviato 17 Ottobre, 2013 Per caso c'è qualcuno che non ha ancora ricevuto la divisionale 2013? Io non ho ancora visto nessuna emissione di quest'anno, eppure tutte ordinate con moduli e soldi incassati.... Devo preoccuparmi? Ho ordinato divisionale FDC divisionale PROOF 5 € inizioi pontificato 2€ sede vacante 5 € sede vacante Cita
alfgio Inviato 17 Ottobre, 2013 #1925 Inviato 17 Ottobre, 2013 Probabilmente la divisionale non ti arriverà perché sono finite Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..