luc21 Inviato 5 Novembre, 2013 #2201 Inviato 5 Novembre, 2013 Oggi sono finalmente arrivate le monete della sede vacante: - 2 monete in blister da 2 euro; - 1 moneta da 10 euro; - Busta filatelico numismatica. Inoltre, sempre oggi, è stato fatto il prelievo per il 5 euro "Inizio Pontificato". Cita
Papillon Inviato 5 Novembre, 2013 #2202 Inviato 5 Novembre, 2013 Oggi dopo tanto, mi è arrivata una raccomandata nella cui ci dovevano essere 2 divisionali fdc ed 1 coincard. Indovinate invece cosa c'era? 1 coincard solamente che con le spese di spedizione ho pagato ben 7 euro. E pensare che ho altri ordini con loro, quindi la potevano inserire in uno di questi. :( Nemmeno a pensarci: sono automatismi imposti da precisi criteri di organizzazione, soprattutto in funzione dei procedimenti informatizzati... Cita
Smart Inviato 5 Novembre, 2013 #2203 Inviato 5 Novembre, 2013 Ricevuta oggi la raccomandata con i 2 € SV. Record dei record, raccomandata spedita ieri e consegnatami oggi. Adesso aspetto ancora i folder e poi i 2€ di Rio. Ciao 1 Cita
Antony Inviato 5 Novembre, 2013 #2204 Inviato 5 Novembre, 2013 Ricevuta oggi la raccomandata con i 2 € SV. Record dei record, raccomandata spedita ieri e consegnatami oggi. Adesso aspetto ancora i folder e poi i 2€ di Rio. Ciao Ma forse abiti sulle mure vaticane??? Ti sei accampato lì? :P 1 Cita
magellano83 Inviato 6 Novembre, 2013 #2205 Inviato 6 Novembre, 2013 FINALMENTE!!!! oggi la postina aveva una raccomandata dal Vaticano....è stata una luuuunga attesa :silly: ma adesso posso finalmente :drinks: anche a me spedita ieri 5/11 ricevuta oggi 6/11...almeno in una cosa sono stati veloci 1 Cita
Fagios Inviato 6 Novembre, 2013 #2206 Inviato 6 Novembre, 2013 Oggi è arrivato il 2 euro cc Sede Vacante a mio padre. Ordine spedito il 24 luglio scorso, con 1 moneta da 2 euro e 1 da 5 euro d'argento assegnati e ordinati. Nel plico e nella ricevuta, invece, il 5 euro non c'era!!!! :nea: Cita
magellano83 Inviato 6 Novembre, 2013 #2207 Inviato 6 Novembre, 2013 con i 5 euro prevedo un'aumento del prezzo...ho gia letto vari post di utenti che pur avendo nel modulo assegnato e poi ordinato il 5 euro non l'hanno ricevuto perchè esaurito (esaurito da chi??commercianti??) :blink: Cita
vaio4ever Inviato 6 Novembre, 2013 #2208 Inviato 6 Novembre, 2013 Ricevuta oggi la raccomandata con i 2 € SV. Record dei record, raccomandata spedita ieri e consegnatami oggi. Adesso aspetto ancora i folder e poi i 2€ di Rio. Ciao Guardando bene la busta arrivata ieri ho visto che è stata spedita il 4 novembre, quindi esattamente un giorno prima. Non era mai successo nemmeno a me di ricevere una raccomandata così rapida. Cita
Euripe Inviato 6 Novembre, 2013 #2209 Inviato 6 Novembre, 2013 Oggi FINALMENTE mi è arrivata la moneta da 2 euro sede vacante, ordine effettuato il 6 giugno oggi 6 Novembre sono esattamente 5 mesi lo segnalo giusto perche si possa fare una statistica dei tempi di consegna. spero arrivi presto anche a voi. Cita Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Novembre, 2013 #2210 Inviato 6 Novembre, 2013 anche a me arrivato oggi 2 euro sede vacante : folder ee busta filnum. Avevo sul modulo anche il 5 euro in argento (modulo già precompilato dal Vaticano) , l'ho ordinato, ma non me lo hanno dato segnalando che era andato esaurito. (mi hanno mandato una mail personalizzata di scuse) Per il prossimo ordine (2 euro GMG e 5 euro argento di Papa Francesco giornata della Pace ) mi hanno assicurato che me le manderanno entrambe. Cita
antares68 Inviato 6 Novembre, 2013 #2211 Inviato 6 Novembre, 2013 Arrivate anche a me moneta da 2€ e busta FilNum della sede Vacante. Dal non evadere ad e vedere tutti gli ordini avanzati contemporaneamente. :) Cita
Antony Inviato 6 Novembre, 2013 #2212 Inviato 6 Novembre, 2013 A me invece arrivate la coin card del 50' anno della morte di papa Giovanni XXIII ordinate a giugno :( Cita
Papillon Inviato 7 Novembre, 2013 #2213 Inviato 7 Novembre, 2013 con i 5 euro prevedo un'aumento del prezzo...ho gia letto vari post di utenti che pur avendo nel modulo assegnato e poi ordinato il 5 euro non l'hanno ricevuto perchè esaurito (esaurito da chi??commercianti??) :blink: Secondo me sì: hanno dato molto più del dovuto ai big ... Cita
donato11 Inviato 7 Novembre, 2013 #2214 Inviato 7 Novembre, 2013 A me invece arrivate la coin card del 50' anno della morte di papa Giovanni XXIII ordinate a giugno :( Io invece ero interessato al folders e le stamp&Coincard, ma non ho mai ricevuto il modulo :( Cita
gerry74 Inviato 7 Novembre, 2013 #2215 Inviato 7 Novembre, 2013 Emissione busta filatelico-numismatica della gmg di Rio il giorno 5 Dicembre 2013 Riporto quanto ho trovato sul sito ell'UFN SCHEDA TECNICABUSTADimensioni: 12 x 8 cmStampa: offsetTiratura massima: 12.000 esemplari numeratiFRANCOBOLLOValore facciale: € 1,90Formato: 30 x 40 mmDentellatura: 13 x 13 1⁄4Tipo di stampa: offsetStamperia: Cartor (Francia)MONETAValore nominale: 2 EuroVersione: Fior di conioScultore: Patrizio DanieleIncisore: Roberto MauriConiazione: IPZS (Italia)Prezzo della busta: € 45,00 Considerata la tiratura limitata delle buste filatelico-numismatiche, le assegnazioni verranno effettuate in base alla data di arrivo delle richieste e comunque fino ad esaurimento del prodotto. Cita
Tm_NPZ Inviato 7 Novembre, 2013 #2216 Inviato 7 Novembre, 2013 Finalmente ho ricevuto pure io il 2 Euro Sede vacante! :) Vi ricordo che, come la mia ragazza (e oggi l'ha ricevuto pure lei), ho pagato di persona presso lo stand dell'UFN al Convegno di San Marino agli inizi di Giugno :P Ammetto che non ce la facevo più; sono stati 5 mesi di attesa e di frequenti e-mail e telefonate all'Ufficio... la mia pazienza "numismatico-collezionistica" non è mai stata messa così tanto alla prova :P Ricevere questo pezzo stupendo mi ha comunque ben ripagato! :) Cita
euro collezionista Inviato 7 Novembre, 2013 #2217 Inviato 7 Novembre, 2013 arrivata oggi la lettera dal vaticano (che pensavo contenesse l'ordine per il 2€ GMG) e ci trovo dentro 4 opuscoli per i francobolli... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: dire che ci sono rimasto di stucco e dire poco... chissà se manderanno anche quella per il 2€ Cita Awards
uzifox Inviato 7 Novembre, 2013 #2218 Inviato 7 Novembre, 2013 (modificato) arrivata oggi la lettera dal vaticano (che pensavo contenesse l'ordine per il 2€ GMG) e ci trovo dentro 4 opuscoli per i francobolli... :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: dire che ci sono rimasto di stucco e dire poco... Pari pari quello che è successo a me stamattina... :D Modificato 7 Novembre, 2013 da uzifox 1 Cita
dario77 Inviato 7 Novembre, 2013 #2220 Inviato 7 Novembre, 2013 :yahoo: :yahoo: Era ora dopo 5 mesi e 2 giorni si sono decisi ad effettuare il prelievo per i 2 pezzi della moneta commemorativa 2 € sede vacante. Cita
SEPU50 Inviato 8 Novembre, 2013 #2221 Inviato 8 Novembre, 2013 Ricevuti ieri i moduli per l'emissione filatelica (emissione 7 novembre). Quelli relativi alle emissioni numismatiche del 15 Ottobre sono da tempo arrivate, e risiedendo a Roma le ho ritirate c/o l'UFN di Santa Marta. Cita
euro collezionista Inviato 8 Novembre, 2013 #2222 Inviato 8 Novembre, 2013 beato te che stai a Roma e puoi ritirarli di persona... Cita Awards
gig2007 Inviato 8 Novembre, 2013 #2223 Inviato 8 Novembre, 2013 :yahoo: :yahoo: Era ora dopo 5 mesi e 2 giorni si sono decisi ad effettuare il prelievo per i 2 pezzi della moneta commemorativa 2 € sede vacante. Invece a me ancora nulla! Modulo spedito il 6 giugno...davvero scandalosi... :nono: Cita
Pierus84 Inviato 8 Novembre, 2013 #2224 Inviato 8 Novembre, 2013 arrivata stamattina 2 euro SV...immensa felicità dopo mesi di attesa :D ho una perplessità, sul conto ho due prelievi di 21 euro ciascuno ma mi hanno inviato una sola moneta...mah, chissà perchè... ancora aspetto il modulo per i 2 euro GMG, arriverà mai??!?! bisogna avere fede :D Cita
Papillon Inviato 8 Novembre, 2013 #2225 Inviato 8 Novembre, 2013 arrivata stamattina 2 euro SV...immensa felicità dopo mesi di attesa :D ho una perplessità, sul conto ho due prelievi di 21 euro ciascuno ma mi hanno inviato una sola moneta...mah, chissà perchè... ancora aspetto il modulo per i 2 euro GMG, arriverà mai??!?! bisogna avere fede :D Che io sappia stanno avendo problemi con la stampa degli opuscoli... Ad esempio mancano quelli inerenti al 10 € Ag - emissione 15/10 ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..