donato11 Inviato 9 Gennaio, 2014 #2526 Inviato 9 Gennaio, 2014 Conto deposito azzerato ...segno che , finalmente, il dittico Oro, Argento e 2 euro sono in partenza . Cita
derek83 Inviato 9 Gennaio, 2014 #2527 Inviato 9 Gennaio, 2014 a me non hanno scalato ancora nulla modulo inviato il 22/10...... servizio scadente a dir poco Cita Awards
euro collezionista Inviato 9 Gennaio, 2014 #2528 Inviato 9 Gennaio, 2014 C'è qualcuno disposto a cedermi un folder rio? non so per quale motivo ma mi hanno mandato solo la sede vacante e non il modulo per il 2€ rio... se ci fosse qualcuno disposto a cedermelo al prezzo di emissione + spedizione mi contatti via MP... Cita Awards
Papillon Inviato 9 Gennaio, 2014 #2529 Inviato 9 Gennaio, 2014 C'è qualcuno disposto a cedermi un folder rio? non so per quale motivo ma mi hanno mandato solo la sede vacante e non il modulo per il 2€ rio... se ci fosse qualcuno disposto a cedermelo al prezzo di emissione + spedizione mi contatti via MP... scusa invia normalmente la richiesta, si è trattato sicuramente di un errore.... Di 2 € Rio ne avranno ancora...... Cita
vaio4ever Inviato 9 Gennaio, 2014 #2530 Inviato 9 Gennaio, 2014 scusa invia normalmente la richiesta, si è trattato sicuramente di un errore.... Di 2 € Rio ne avranno ancora...... Potrebbe anche essere un cliente filatelico ma aver ricevuto comunque l'emissione Sede Vacante. Non sarebbe l'unico, è capitato a varie persone tra cui un mio parente. È stata l'unica moneta assegnata, poi solo francobolli (e PNC) . Non so la situazione attuale e non voglio portare sfortuna, ma se ti riconosci nei fatti che ho detto probabilmente è questo ció che ti è accaduto. Altrimenti se sei certo di essere cliente numismatico chiedi pure, come dice bene papillon. Cita
euro collezionista Inviato 10 Gennaio, 2014 #2531 Inviato 10 Gennaio, 2014 (modificato) ho appena finito di parlare con l'operatrice ed è proprio come dici tu... mi hanno mandato la sede vacante ma non la rio perchè risultavo cliente filatelico... mi sono fatto cambiare di lista e mi ha promesso che dalle prossime emissioni in poi mi manderanno solo i moduli per le monete. Mi sembrava strano che mi mandassero i depliant dei francobolli Modificato 10 Gennaio, 2014 da euro collezionista Cita Awards
Papillon Inviato 10 Gennaio, 2014 #2532 Inviato 10 Gennaio, 2014 ho appena finito di parlare con l'operatrice ed è proprio come dici tu... mi hanno mandato la sede vacante ma non la rio perchè risultavo cliente filatelico... mi sono fatto cambiare di lista e mi ha promesso che dalle prossime emissioni in poi mi manderanno solo i moduli per le monete. Mi sembrava strano che mi mandassero i depliant dei francobolli Adesso che risulti nella lista numismatica, richiedi la moneta unendo alla lettera un assegno oppure inoltra il tutto per posta elettronca indicando i dati della tua carta ( meglio se ricaricabile.... )... Tentar non nuoce.... ;) 1 Cita
loz Inviato 10 Gennaio, 2014 #2533 Inviato 10 Gennaio, 2014 @@hermy ..dopo la prima moneta schifosa ( e dopo che mi hanno bannato dalla loro pagina Facebook, per aver gentilmente fatto presente la cosa) non ho più aderito al conto deposito , e dopo la seconda moneta schifosa, quella del 2013 , ho deciso che dall' anno prossimo non farò mai più acquisti direttamente all'aasfn . Scusa, mi puoi gentilmente girare il link della pagina Facebook e dell'aasfn? Grazie Cita
loz Inviato 10 Gennaio, 2014 #2534 Inviato 10 Gennaio, 2014 io ho ricevuto il modulo per la busta filatelico numismatica di Rio...a me non interessa ordinarla...se qualcuno di voi è interessato mi contatti in MP che la posso cedere al prezzo di emissione più le spedizioni Mi contatti tu in MP che non ho ancora raggiunto il numero di messaggi necessario? Grazie Cita
luc21 Inviato 11 Gennaio, 2014 #2535 Inviato 11 Gennaio, 2014 Addebito per il 2 euro Rio e gli argenti 2013; finalmente si stanno smuovendo. Cita
dario77 Inviato 11 Gennaio, 2014 #2536 Inviato 11 Gennaio, 2014 ho appena finito di parlare con l'operatrice ed è proprio come dici tu... mi hanno mandato la sede vacante ma non la rio perchè risultavo cliente filatelico... mi sono fatto cambiare di lista e mi ha promesso che dalle prossime emissioni in poi mi manderanno solo i moduli per le monete. Mi sembrava strano che mi mandassero i depliant dei francobolli Quindi se ho ben capito eri diventato una sorta di "mezzo cliente" numismatico, mentre un cliente completo filatelico. Cita
euro collezionista Inviato 11 Gennaio, 2014 #2537 Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) ma magari mezzo cliente numismatico... mi hanno mandato il modulo solo per il sede vacante e nient'altro... per la filatelia moduli a tempesta. Menomale che ho chiamato per informarmi del motivo per cui non avessi ancora ricevuto i moduli numismatici ma solo quelli filatelici (per cui non avevo fatto richiesta di immissione in lista). ps. cosa devo scrivere nel foglio che allegherò al prossimo modulo per la commemorativa 2014 per richiedere la 2€ rio? Modificato 11 Gennaio, 2014 da euro collezionista Cita Awards
magellano83 Inviato 11 Gennaio, 2014 #2538 Inviato 11 Gennaio, 2014 @@loz ti hanno gia preceduto...mi dispiace...non è piu disponibile Cita
loz Inviato 11 Gennaio, 2014 #2539 Inviato 11 Gennaio, 2014 @@loz ti hanno gia preceduto...mi dispiace...non è piu disponibile Peccato... Grazie lo stesso.. Cita
vaio4ever Inviato 11 Gennaio, 2014 #2540 Inviato 11 Gennaio, 2014 @@loz Se è per la BFN ne ho una io, da comprare sì, ma comunque me l'hanno assegnata. Se non hai problemi o fretta la prenderei all'uscita della divisionale che mi ci vogliono 3 ore per andare a San Pietro e mi brucio un pomeriggio. Contattami in MP ;) Cita
gerry74 Inviato 14 Gennaio, 2014 #2541 Inviato 14 Gennaio, 2014 se a qualcuno interessa la busta filatelico-numismatica di rio, la posso cedere anche io (al prezzo di emissione) basta aspettare che faccio un salto a roma. Cita
donato11 Inviato 15 Gennaio, 2014 #2542 Inviato 15 Gennaio, 2014 (modificato) Arrivate finalmente monete oro , argento e 2 euro Rio .<br /><br />Donato<br /><br />nel frattempo , Venerdi 10 Gennaio è stato incassato il vaglia postale per la Busta Filatelico Numismatica . ps. 2 euro Rio , esente da difetti. Modificato 15 Gennaio, 2014 da donato11 1 Cita
dario77 Inviato 15 Gennaio, 2014 #2543 Inviato 15 Gennaio, 2014 Qualcuno in questi giorni ha per caso contatto UFN per telefono, volevo sapere se sono teminate le monete 2 € della sede Vacante. Cita
derek83 Inviato 15 Gennaio, 2014 #2544 Inviato 15 Gennaio, 2014 arrivati oggi i 2 euro Rio.....finalmente conio buono e moneta molto piacevole Cita Awards
Euripe Inviato 15 Gennaio, 2014 #2545 Inviato 15 Gennaio, 2014 Arrivate finalmente monete oro , argento e 2 euro Rio .<br /><br />Donato<br /><br />nel frattempo , Venerdi 10 Gennaio è stato incassato il vaglia postale per la Busta Filatelico Numismatica . ps. 2 euro Rio , esente da difetti. Complimenti, sono veramente delle gran belle monete. Cita Awards
attila650 Inviato 15 Gennaio, 2014 #2546 Inviato 15 Gennaio, 2014 Arrivate finalmente monete oro , argento e 2 euro Rio .<br /><br />Donato<br /><br />nel frattempo , Venerdi 10 Gennaio è stato incassato il vaglia postale per la Busta Filatelico Numismatica . ps. 2 euro Rio , esente da difetti. Grazie delle foto, la 20 Euro mi piace davvero moltissimo. Moneta dalle bellissime proporzioni. Alessandro Cita Awards
skywalker Inviato 15 Gennaio, 2014 #2547 Inviato 15 Gennaio, 2014 Qualcuno in questi giorni ha per caso contatto UFN per telefono, volevo sapere se sono teminate le monete 2 € della sede Vacante. A inizio dicembre, a seguito di un mio sollecito, mi avevano fatto rispedire il modulo via mail; il 23 dicembre hanno prelevato i soldi dalla carta e al momento sono ancora in attesa di ricevere la moneta ...credo di essere rimasto l'unico ancora in attesa della SV... Cita
MEDUSA51 Inviato 16 Gennaio, 2014 #2548 Inviato 16 Gennaio, 2014 No, la sto aspettando anch'io assieme al 2 euro GMG. Cita Awards
donato11 Inviato 16 Gennaio, 2014 #2549 Inviato 16 Gennaio, 2014 Dopo gli Ori, ecco gli Argenti.<br /><br />Donato<br /><br /> Cita
ALEUDIN Inviato 16 Gennaio, 2014 #2550 Inviato 16 Gennaio, 2014 FINALMENTE: addebito odierno sulla carta di credito: 2 euro rio + 5 euro argento + 10 euro argento + 5 euro argento Papa Francesco!! :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..