latino Inviato 30 Ottobre, 2012 #1 Inviato 30 Ottobre, 2012 Buonasera,chiedo agli esperti per quanto sia possibile eventuali passaggi in asta di questa moneta,e il grado di rarita' Cita
miroita Inviato 1 Novembre, 2012 #2 Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) Ciao, trattasi di un picciolo per la zecca di Fermo del Governo Autonomo. Qui puoi vedere la scheda predisposta, anche se mancano foto della moneta (che eventualmente puoi inserire). Della moneta esistono diverse varianti in particolare nella croce nel campo del R/ e nella S delle legende (coricate o no). Si tratta di moneta Rara. Non ho passaggi in Asta, ma ti segnalo che nell'ultimo listino n. 25 di EUGUBIUM (da poco uscito) è presente un esemplare (lotto 726) in conservazione qSPL. Il prezzo te lo segnalo in MP. Ciao. Modificato 1 Novembre, 2012 da miroita 1 Cita
miroita Inviato 1 Novembre, 2012 #3 Inviato 1 Novembre, 2012 (modificato) Facendo un piccolo controllo, ne ho trovato un'altro in asta INASTA n. 14 del 20.12.2005 conservazione BB/SPL aggiudicato a Euro 80.- PS: aggiornata scheda. Modificato 1 Novembre, 2012 da miroita Cita
latino Inviato 1 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 1 Novembre, 2012 Ciao, trattasi di un picciolo per la zecca di Fermo del Governo Autonomo. Qui puoi vedere la scheda predisposta, anche se mancano foto della moneta (che eventualmente puoi inserire). Della moneta esistono diverse varianti in particolare nella croce nel campo del R/ e nella S delle legende (coricate o no). Si tratta di moneta Rara. Non ho passaggi in Asta, ma ti segnalo che nell'ultimo listino n. 25 di EUGUBIUM (da poco uscito) è presente un esemplare (lotto 726) in conservazione qSPL. Il prezzo te lo segnalo in MP. Ciao. Ciao Miroita grazie della completa rispostaSaluti Latino Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..