jagd Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 buongiorno a tutti....ecco una medaglia di rame di 22mm di alto......frusta e malmessa del fuocco.......!! :huh: Cita
jagd Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2012 giusto per identificazione......un gran grazie d'avanzi.........a prestu...!! Cita
Tiziano Inviato 4 Novembre, 2012 #3 Inviato 4 Novembre, 2012 Provo a risponderti: Madonna del rosario con sacro cuore di Gesù e Maria (quello con la spada) con sopra la colomba dello spirito santo, fine XIX secolo. Ciao 1 Cita
jagd Inviato 4 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 4 Novembre, 2012 buonadomenica tiziano.....mi fido a la tua classificazione........! :) ....quando il gatto non ci he,i topi ballanno...!!!! :lol: ........ allora un passo di piu....per quella medaglieta di alu di 25mm........tipica di corsica....!! :D Cita
tesayma Inviato 4 Novembre, 2012 #5 Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao! A/ Vergine del Rosario D/ Sacro cuori di Gesù è Maria, sopra lo' Spirito Santo A prestu ( Hasta pronto) tesayma Cita
jagd Inviato 4 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao! A/ Vergine del Rosario D/ Sacro cuori di Gesù è Maria, sopra lo' Spirito Santo A prestu ( Hasta pronto) tesayma ti ringrazio tesayma.....grandi saluti....!! :) Cita
tesayma Inviato 4 Novembre, 2012 #8 Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao! Excusate io sono imparando l'italiano, è le mie riposte non sono veloce . Medagliette a forma mistilinea. A/ Sacro cuore di Gesú, B/ Madonna di Lavasina Ora Pro Nobis Comme le medagliette scapolari Circa: 1900 -20 A prestu tesayma 1 Cita
jagd Inviato 4 Novembre, 2012 Autore #9 Inviato 4 Novembre, 2012 Ciao! Excusate io sono imparando l'italiano, è le mie riposte non sono veloce . Medagliette a forma mistilinea. A/ Sacro cuore di Gesú, B/ Madonna di Lavasina Ora Pro Nobis Comme le medagliette scapolari Circa: 1900 -20 A prestu tesayma merci tesayma......falliti i miei punti........!.....te ne devo uno...... :) nostra Signora di Lavasina,a il suo santuario a pena da sopra bastia.......... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..