Stefano91h Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 Salve a tutti vorrei sapere ma queste monete nella foto commemorative sono vere o false e soprattutto sono in argento ?? Grazie in anticipo per la risposta e scusate per la foto!! -sanctus pivs.P.P.X. -paulus vi pontifex max. -joannes pavlvs ii pont max -pivs xi pont. Max -pivs pp xii pont max -joannes paulus i pontef. Max -benedetto xv pont. Max Cita
TIBERIVS Inviato 3 Novembre, 2012 #2 Inviato 3 Novembre, 2012 Quelle che tu hai fotografato NON sono monete, personalmente non le definirei neppure medaglie, forse gettoni, artisticamente lasciano molto a desiderare, se tu pensi al loro acquisto un consiglio: RISPARMIA I SOLDI, saluti TIBERIVS 1 Cita
Stefano91h Inviato 3 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 3 Novembre, 2012 grazie mille per la risposta :) Quelle che tu hai fotografato NON sono monete, personalmente non le definirei neppure medaglie, forse gettoni, artisticamente lasciano molto a desiderare, se tu pensi al loro acquisto un consiglio: RISPARMIA I SOLDI, saluti TIBERIVS Cita
fenrir Inviato 15 Novembre, 2012 #4 Inviato 15 Novembre, 2012 io ne ho una simile, ma cosa sono? come peso sembra argento 800 e' possibile? Cita
TIBERIVS Inviato 16 Novembre, 2012 #5 Inviato 16 Novembre, 2012 io ne ho una simile, ma cosa sono? come peso sembra argento 800 e' possibile? Il solo peso non è un elemento qualificante per definire se è d'argento, comunque NON essendo monete, se sono d'argento, da qualche parte dovresti trovare la marchiatura 800, dal colore di quelle fotografate, penso che l'argento lo abbiano visto da lontano.... saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..