alano83 Inviato 4 Novembre, 2012 #1 Inviato 4 Novembre, 2012 una persona mi ha commissionato l acquisto di suddetta moneta, ho vinto questa ad 150e che ne pensate? mi pare un buon bb secondo voi? Cita
Ronca Inviato 4 Novembre, 2012 #2 Inviato 4 Novembre, 2012 Potrebbe essere anche qualcosina di più ... Di sicuro a 150 è un ottima spesa... Conplimenti al tuo amico allora !! ;) Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 4 Novembre, 2012 #3 Inviato 4 Novembre, 2012 si infatti BB è un po poco io direi BB+/qSPL, non di più perché è usurata, comunque bella moneta, è gradevole da vedere :hi: Nik Cita Awards
Liutprand Inviato 4 Novembre, 2012 #4 Inviato 4 Novembre, 2012 Anche io credo che sia almeno BB+ Cita
alano83 Inviato 4 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 4 Novembre, 2012 INSOMMA STO INIZIANDO A FARE L OCCHIO E MI TENGO BASSO..... ALLORA FACCIO I COMPLIMENTI A LUI..... NEL CASO ACCETTO ANCHE ALTRE VALUTAZIONI ;) 1 Cita
gallo83 Inviato 4 Novembre, 2012 #6 Inviato 4 Novembre, 2012 150 è un buon prezzo....per me bel BB. Cita Awards
lindap Inviato 4 Novembre, 2012 #7 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) buon per il tuo amico se gli hai preso la moneta a quel prezzo... Modificato 4 Novembre, 2012 da lindap Cita Awards
numismaticadott Inviato 4 Novembre, 2012 #8 Inviato 4 Novembre, 2012 Per me BB+, complimenti davvero rilievi molto belli, nel complesso un' ottima moneta da vedere. Saluti, Dario :good: Cita
alano83 Inviato 4 Novembre, 2012 Autore #9 Inviato 4 Novembre, 2012 GRAZIE MOLTO DEL INTERVENTO DARIO ;) Cita
poeta Inviato 4 Novembre, 2012 #10 Inviato 4 Novembre, 2012 nell'insieme una piacevole visione...ovviamente tra lieve usura e segni di contatto...direi per un mio parere qspl Cita
Scudo1901 Inviato 5 Novembre, 2012 #11 Inviato 5 Novembre, 2012 Buon BB, lo SPL (anche col q davanti) su questo tipo monetale e' un'altra cosa. Comunque buon prezzo. 1 Cita
magellano83 Inviato 5 Novembre, 2012 #12 Inviato 5 Novembre, 2012 si anche io non userei la parola SPL o qSPL...l'usura anche se omogenea è evidente (capelli-baffo-aquila), c'è un colpetto al bordo sopra la O di Regno e diversi segni tra cui un segnetto che sembra profondo sotto l'occhio del Re...nel complesso è comunque piacevole come moneta e direi un buon BB preso bene, niente di più niente di meno... Cita
lopezcoins Inviato 5 Novembre, 2012 #13 Inviato 5 Novembre, 2012 Stessa moneta rimasta invenduta su ebay a 250 Euro: Asta N° 130786132147 Se hai contrattato e sei riuscito a comprarla a 150, ti faccio i miei complimenti. Cita
alano83 Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #14 Inviato 5 Novembre, 2012 si e la stessa moneta solo che lo vinta ad un asta.... peccato non averla preso io a sto punto ;) Cita
alano83 Inviato 6 Novembre, 2012 Autore #15 Inviato 6 Novembre, 2012 arrivata oggi gli ho fatto 2 foto prima di dargliela che ne pensate? le foto sono venute bene? Cita
Ronca Inviato 6 Novembre, 2012 #16 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Sono spariti alcuni segni ( come il taglio sotto l' occhio)e aggiunti molti altri, si intravedono tanti segnetti superficiali che prima non risaltavano, da ore 7 a ore 9 vedo dei taglietti piu o meno profondi e soprattutto un acciacco a ore 7 del R che prima non c'era... La schiacciatura è dovuta alla scansione o è causata dal trasporto ? Per quanto riguarda la fotografia non è delle migliori il D è sfuocato mentre il R è a fuoco ma nella parte superiore è accecato dal flash. Di sicuro se la spesa è veramente stata di 150€ rimane un buon acquisto... Saluti Modificato 6 Novembre, 2012 da Ronca Cita
alano83 Inviato 6 Novembre, 2012 Autore #17 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) si la spesa e stata quella domani la portera a periziare e mi fara sapere il responso, in mano molti segni non si vedono ci va la lente, per le foto le ho fatte in fretta e furia pero voglio migliorare per l acciacco e colpa della foto non ne ha, credo pero sia stata pulita Modificato 6 Novembre, 2012 da alano83 Cita
Ronca Inviato 6 Novembre, 2012 #18 Inviato 6 Novembre, 2012 si la spesa e stata quella domani la portera a periziare e mi fara sapere il responso, in mano molti segni non si vedono ci va la lente, per le foto le ho fatte in fretta e furia pero voglio migliorare A propositto della schiacciatura sopraindicata che mi dici ? Cita
alano83 Inviato 6 Novembre, 2012 Autore #19 Inviato 6 Novembre, 2012 nulla e la foto che e venuta cosi non ce nessuna schiacciatura..... vista dal vivo mi pare possa essere un qualche cosa di bb..... pero magari la sopravvaluto ;) Cita
pazzoxlinter Inviato 6 Novembre, 2012 #20 Inviato 6 Novembre, 2012 Buonasera Alano. Scusami, ma le foto non sono venute bene e a me non sembra la stessa moneta ....... Cita Awards
alano83 Inviato 6 Novembre, 2012 Autore #21 Inviato 6 Novembre, 2012 eppure e la stessa moneta.... Cita
pazzoxlinter Inviato 6 Novembre, 2012 #22 Inviato 6 Novembre, 2012 Allora urgono foto migliori ...... Cita Awards
Ronca Inviato 6 Novembre, 2012 #23 Inviato 6 Novembre, 2012 (modificato) Buonasera Alano. Scusami, ma le foto non sono venute bene e a me non sembra la stessa moneta ....... @@alano83 La moneta è la stessa la prova è il segno e una piccola botticella da contatto a ore 3 del R oltre che le varie tracce di sporco ... Per quanto riguarda la conservazione non puó scendere sotto il BB nemmeno con queste brutte foto Modificato 6 Novembre, 2012 da Ronca Cita
pazzoxlinter Inviato 7 Novembre, 2012 #25 Inviato 7 Novembre, 2012 Buonasera Alano. Scusami, ma le foto non sono venute bene e a me non sembra la stessa moneta ....... @@alano83 La moneta è la stessa la prova è il segno e una piccola botticella da contatto a ore 3 del R oltre che le varie tracce di sporco ... Per quanto riguarda la conservazione non puó scendere sotto il BB nemmeno con queste brutte foto Buonasera a tutti, è vero Ronca che la moneta ha tanti segni similari ( l'ultima foto non aiuta ) ma, forse, vista la mia età e con essa i miei occhi, io vedo che la S di speranza, nella prima foto è una S ma nella foto successiva non lo è. Come già scritto : urgono foto migliori PS: probabilmente sono alla frutta e vedo cose solo grazie alla mia fantasia. Saluti Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..