jagd Inviato 5 Novembre, 2012 #1 Inviato 5 Novembre, 2012 buongiorno a tutti.. :) ..peccato questa di 33mm frusta a identificare.......!!! Cita
Tiziano Inviato 5 Novembre, 2012 #3 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) Penso che il dietro sia il Cristo crocifisso con la preghiera di protezione, il davanti dovrebbero essere i volti di Cristo e la Madonna (dietro) rivolti a destra. Penso che sia databile XVII secolo. Ciao e grazie per i complimenti Modificato 5 Novembre, 2012 da Tiziano 1 Cita
jagd Inviato 5 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 5 Novembre, 2012 Penso che il dietro sia il Cristo crocifisso con la preghiera di protezione, il davanti dovrebbero essere i volti di Cristo e la Madonna (dietro) rivolti a destra. Penso che sia databile XVII secolo. Ciao e grazie per i complimenti ciao tiziano,ti ringrazio averla classificata ......! :) ....tanti saluti......!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..