Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi volevo sapere se i prezzi di queste divisionali sono molti convenienti ad acquistarli

serie sede vacante 180€

serie 2005 130€

serie 2004 120€

serie 2003 130€

serie 2002 550€

Inviato
salve ragazzi volevo sapere se i prezzi di queste divisionali sono molti convenienti ad acquistarli

serie sede vacante 180€

serie 2005 130€

serie 2004 120€

serie 2003 130€

serie 2002 550€

108434[/snapback]

direi che per la serie 2003, 2004, 2005 i prezzi vanno benissimo...

Inviato

beh si sul sito d'asta li puoi trovare anche di pochissimo meno.. ma come prezzi bene o male sono questi anche secondo me

Inviato

Ciao a tutti,

in sostanza, è quella l'attuale quotazione e pensare che circa un anno fa c'è chi l'ha comprate a più del doppio.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

pensa anche alla fortuna di chi ha preso la 2002 a prezzo zecca.... bingo!!!

Inviato

ciao mi fai sapere dove trovi

vaticano <_<

serie 2004 120€

serie 2003 130€

perchè io a quei prezzi non le trovo :angry: specie la 2003 ;)

Inviato (modificato)
ciao  mi  fai  sapere  dove  trovi 

vaticano   <_<

serie 2004 120€

serie 2003 130€

perchè  io  a  quei  prezzi  non  le  trovo  :angry:   specie  la  2003  ;)

108541[/snapback]

facci sapere...

bye

Modificato da Riki2006

Inviato

quei prezzi le trovo su un negozio on-line..... pedoni

io ho fatto un ordine per la serie 2003 2004 2005 ma mi hanno risposto che nn ce l'hanno più.....

Inviato

ragazzi se acquisto la serie divisionale vaticano 2005 a 120€ e la serie sede vacante a 130€ vi sembrano prezzi giusti o sono un pò cari!!!!!!!!

Inviato
ragazzi se acquisto la serie divisionale vaticano 2005 a 120€ e la serie sede vacante a 130€ vi sembrano prezzi giusti o sono un pò cari!!!!!!!!

108985[/snapback]

Mi sembra che gli alttri amici ti abbiano già ampiamente risposto... sono buoni prezzi di mercato, al momento è difficile trovarne di più bassi, poi se tra un anno si troveranno alla metà nessuno può saperlo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.