Danielucci Inviato 13 Novembre, 2012 #26 Inviato 13 Novembre, 2012 Ciao a tutti io sono sempre alla caccia di ribattuti questa è la sorellina dell'altra postata un mese fa . Adesso ne sto puntando un altro per fare la quota di 12 esemplari e poi mi fermo ;) . Per quanto riguarda il 20 cent che ha postato matteo lo si è visto sul forum recentemente. In un sito d'asta straniero un esemplare simile è stato venduto a 330 $ Ce la fà, ce la fà....Non ce la fà, no ce la fà!!!!!! Cita
j&6 Inviato 13 Novembre, 2012 #27 Inviato 13 Novembre, 2012 mi aggrego ed aggiungo il mio 1918 ribattuto di cui prima di leggere questo thread non sapevo neanche l' esistenza... non capivo cosa fossero quegli strani segni... che ne pensate? è da raccoglitore buono(conservazione a parte...)? 1 Cita
gabrimen Inviato 13 Novembre, 2012 #28 Inviato 13 Novembre, 2012 mi aggrego ed aggiungo il mio 1918 ribattuto di cui prima di leggere questo thread non sapevo neanche l' esistenza... non capivo cosa fossero quegli strani segni... che ne pensate? è da raccoglitore buono(conservazione a parte...)? Bella bella veramente anche la tua notevole ribattitura sul dritto e rovescio conservazione qspl con queste foto ;) da vedere dal vivo ;) Cita
j&6 Inviato 13 Novembre, 2012 #29 Inviato 13 Novembre, 2012 mi aggrego ed aggiungo il mio 1918 ribattuto di cui prima di leggere questo thread non sapevo neanche l' esistenza... non capivo cosa fossero quegli strani segni... che ne pensate? è da raccoglitore buono(conservazione a parte...)? Bella bella veramente anche la tua notevole ribattitura sul dritto e rovescio conservazione qspl con queste foto ;) da vedere dal vivo ;) purtroppo non credo arrivi a qSPL, più verosimilmente sarà BB+... ma sono rare queste "ribattute"? se si quanto potrà essere valutata approssimativamente la mia? Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 13 Novembre, 2012 #30 Inviato 13 Novembre, 2012 In un sito d'asta straniero un esemplare simile è stato venduto a 330 $ Ammazza Gabri, hai le foto? 330$ deve essere proprio bello ed insolito come esemplare... Un salutone! F. Cita
Matteo91 Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #31 Inviato 15 Novembre, 2012 Ciao :) Di questo cosa ne pensate? Non è mio però.. Mi dareste anche un'indicativa valutazione economica? Grazie, Matteo :) ps: 330$ per un esagono?! 1 Cita Awards
gabrimen Inviato 15 Novembre, 2012 #32 Inviato 15 Novembre, 2012 (modificato) Grazie ad entrambi delle risposte :) Si, sono monete interessanti che spesso passano inosservate e si riescono a comprare molto bene. Questo è il mio terzo esemplare del 1919; mentre ne ho solo uno del 1918. Ricordo di aver visto due esemplari particolarissimi sul forum: quelli di Rickkk e uno proprio di Bruno. So che invece Gabrimen ha una squadra di esagoni :) Su ebay è apparso un esemplare curioso: sembra abbia anche circolato parecchio. E' questo lo hanno venduto a 330 $ nell'asta ma non riesco a trovarlo prometto che domani avrete il link ;) Modificato 15 Novembre, 2012 da gabrimen Cita
gabrimen Inviato 15 Novembre, 2012 #33 Inviato 15 Novembre, 2012 Ciao :) Di questo cosa ne pensate? Non è mio però.. Mi dareste anche un'indicativa valutazione economica? Grazie, Matteo :) ps: 330$ per un esagono?! Matteo c'è ben altro in giro ;) anche se non è male ma la ribattitura tende a sparire ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..