Vai al contenuto
IGNORED

Dollaro (USA) 1921 D


Stefano91h

Risposte migliori

Dato che non mi fa postare la foto come messaggio nel vecchio post, vi mando queste altre due foto , forse da queste che sono già meglio delle altre potreste dirmi che tipo di stato di conservazione potrebbe essere ?? e quanto potrebbe valere ??

- non c'è molta luce , la moneta si vede abbastanza bene!!

mi piacerebbe sapere voi che ne pensiate!!

Saluti a tutti da Stefano!!

post-32184-0-93219800-1352581357_thumb.j

post-32184-0-37770300-1352581374_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao....effettivamente le foto sono troppo piccole.....tuttavia mi sembra di scorgere una certa usura sul petto dell'aquila e sui capelli di Lady Liberty, perciò come conservazione direi un BB+.......si tratta di una delle date più comuni in assoluto.....vale il prezzo dell'argento.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao....effettivamente le foto sono troppo piccole.....tuttavia mi sembra di scorgere una certa usura sul petto dell'aquila e sui capelli di Lady Liberty, perciò come conservazione direi un BB+.......si tratta di una delle date più comuni in assoluto.....vale il prezzo dell'argento.....

concordo aggiungerei anche le ali dell'aquila

Link al commento
Condividi su altri siti


Ogni volta che vedo un Morgan 1921 "vivere" in Italia, mi chiedo sempre se Caruso—chi era negli Stati Uniti per una volta durante l'anno finale della sua vita—portò a casa con lui a Napoli.

Le probabilità sono quasi pari a zero lo so, ma Sig. Caruso raccolte alcune monete meravigliosi durante la sua vita, e basta non posso aiutare chiedendo—malato com'era—se forse uno dei grandi dollari argento brillante scivolato nella sua tasca per la nave a casa. Appassionato di moneta che egli era, ha appena notato lucide nuove monete—i primi nuovi di dollari d'argento dal 1904.

:) v.

------------------------------------------------------

Every time I see a 1921 Morgan “living” in Italia, I always wonder if Caruso—who was in the U.S. for a time during that final year of his life—took it home with him to Napoli.

The chances are almost zero I know, but Mr. Caruso collected some wonderful coins during his lifetime, and I just can’t help wondering—sick as he was—if maybe he slipped one of the big bright silver dollars into his pocket for the ship home. Coin-enthusiast that he was, he just might have noticed the shiny new coins—the first new silver dollars since 1904.

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.