pietromoney Inviato 13 Novembre, 2012 #1 Inviato 13 Novembre, 2012 Finalmente con questa moneta, ho completato tutte le 2 Lire di Umberto I° Non è stato facile e soprattutto ho dovuto aspettare a lungo il momento buono per prenderla ad un buon rapporto prezzo-conservazione. Se lo merita un BB pieno? Cita
Scudo1901 Inviato 13 Novembre, 2012 #2 Inviato 13 Novembre, 2012 qBB/BB, non BB pieno. Comunque moneta rara e ancora gradevole. Cita
numismaticadott Inviato 15 Novembre, 2012 #3 Inviato 15 Novembre, 2012 si, per me BB. Bella moneta, molto gradevole da guardare. Saluti, Dario :good: Cita
sagida Inviato 1 Agosto, 2015 #6 Inviato 1 Agosto, 2015 Bel R/ ma non proprio BB pieno al D/ a mio parere. Moneta comunque molto gradevole. Cita
jeffff_it Inviato 2 Agosto, 2015 #7 Inviato 2 Agosto, 2015 Io la giudico BB. Complimenti per l'acquisto! Cita
claudioc47 Inviato 2 Agosto, 2015 #8 Inviato 2 Agosto, 2015 @@pietromoney Moneta perfettamente leggibile in tutte le sue pari, segni di usura non particolarmente estesi. Considerata la rarità, un Bb secondo me ci sta. R/ migliore del D/. Bella moneta, complimenti. Cita Awards
pietromoney Inviato 2 Agosto, 2015 Autore #9 Inviato 2 Agosto, 2015 Ringrazio @r-29 per aver rispolverato questa mia vecchia discussione E ringrazio @@sagida, @@jeffff_it e @@claudioc47 per le loro valutazioni. Per il momento la moneta è ancora in collezione, ed insieme a quella del '85 sono le uniche che stonano messe vicino a tutte le altre della serie che invece sono in conservazione decisamente più alta (dal SPL a FDC) Quando e se ci sarà occasione le migliorerò 1 Cita
dux-sab Inviato 2 Agosto, 2015 #10 Inviato 2 Agosto, 2015 io aspetto altri 2 anni prima di darti la mia valutazione. :blum: Cita
antoniowindir Inviato 2 Agosto, 2015 #11 Inviato 2 Agosto, 2015 Per curiosità, se ti va di dircelo.. quanto l'hai pagata? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..