jagd Inviato 15 Novembre, 2012 #1 Inviato 15 Novembre, 2012 ..buonaserra a tutti..... :) ......la scapata di oggi mi a fatto scoprire quel campanile per il meno originale........ :huh: ...non so quanto possono pesare quelle due campane,ma il castagno che le sostene e fatto al giusto,per portarle...... ^_^ ......una fortuna per me di vedere quelli opere di bronzo cosi di vicino........!! :) Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 15 Novembre, 2012 quella di destra,mi pare la piu antica...........i battaglioli sono vestiti........in caso che si meteno a cantare,per non rendere sordo,il povero passante che si fara sosprendere......!! :lol: Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 15 Novembre, 2012 questa e il giro di quella che e a destra.....originale....!!! :) Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 15 Novembre, 2012 sara la stampa del fonditore.......!? :huh: Cita
jagd Inviato 15 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 15 Novembre, 2012 quella seconda con data.....!! :D ......che pare piu recente....... Cita
numismaticadott Inviato 16 Novembre, 2012 #8 Inviato 16 Novembre, 2012 Incredibile, davvero molto bello! Complimenti ancora, :clapping: e mi raccomando continua a postare i tuoi bellissimi "reportage", sono sempre molto interessanti. Saluti, Dario :good: Cita
jagd Inviato 16 Novembre, 2012 Autore #9 Inviato 16 Novembre, 2012 Incredibile, davvero molto bello! Complimenti ancora, :clapping: e mi raccomando continua a postare i tuoi bellissimi "reportage", sono sempre molto interessanti. Saluti, Dario :good: ciao dario...! :) .sempre molto gentile,ti ringrazio con cuore per le tue opinione......tanti saluti....! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..