giollo2 Inviato 19 Novembre, 2012 #1 Inviato 19 Novembre, 2012 Per cortesia, se qualcuno possiede questo catalogo sarebbe così gentile da indicarmi il numero di lotto di questa moneta (si tratta di un follis di Giustiniano I della zecca di Roma): Grazie Cita
numa numa Inviato 19 Novembre, 2012 Supporter #2 Inviato 19 Novembre, 2012 ciao Giollo è possibile che ce l'abbia io ma potro controllare solo nel fine settimana Comunque pare ben brutto questo esemplare, le lettere mi lasciano un po' perplesso.. :) Cita
legionario Inviato 19 Novembre, 2012 #3 Inviato 19 Novembre, 2012 lotto 401 ho scansionato l'immagine dal catalogo in quanto migliore di quella che hai postato. Cita
giollo2 Inviato 19 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 19 Novembre, 2012 lotto 401 ho scansionato l'immagine dal catalogo in quanto migliore di quella che hai postato. Grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..