gianvi Inviato 21 Novembre, 2012 #1 Inviato 21 Novembre, 2012 salve a tutti. A me sembra buona, ma desidererei un gradito parere circa l'autenticità di questa moneta Duosiciliana. Grazie anticipatamente. Cita
gianvi Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 21 Novembre, 2012 anche a me sembra autentica Cita
Saturno Inviato 21 Novembre, 2012 #6 Inviato 21 Novembre, 2012 Per me la moneta è buona; presenta pure i tipici graffi della monetazione napoletana. Cita
gianvi Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #7 Inviato 21 Novembre, 2012 Per me la moneta è buona; presenta pure i tipici graffi della monetazione napoletana. ed io che pensavo fossero graffi di usura... :wub: Cita
numismaticadott Inviato 21 Novembre, 2012 #8 Inviato 21 Novembre, 2012 Moneta sicuramente autentica, complimenti ;) Dario :good: Cita
Eldorado Inviato 21 Novembre, 2012 #9 Inviato 21 Novembre, 2012 I soliti graffi di conio, data comune, c'è qualche colpetto ai bordi, io direi qSPL, ma non farci affidamento, sono troppo buono nelle valutazioni! Ad ogni modo bella moneta da mettere in collezione, complimenti davvero! Cita Awards
fabione191 Inviato 22 Novembre, 2012 #10 Inviato 22 Novembre, 2012 Concordo con i pareri espressi prima, ti immagini un falso con i segni del conio. Cita Awards
IpseDixit Inviato 23 Novembre, 2012 #12 Inviato 23 Novembre, 2012 Bella piastra, complimenti! :good: Data la mia poca esperienza non mi esprimo sull'autenticità, ma come conservazione è davvero molto buona, concordo con Eldorado, qSPL, poteva essere ancora meglio senza i graffietti di contatto nel campo e sul bordo. Saluti, Pasquale 1 Cita
francesco77 Inviato 24 Novembre, 2012 #14 Inviato 24 Novembre, 2012 Bella piastra, complimenti! :good: Data la mia poca esperienza non mi esprimo sull'autenticità, ma come conservazione è davvero molto buona, concordo con Eldorado, qSPL, poteva essere ancora meglio senza i graffietti di contatto nel campo e sul bordo. Saluti, Pasquale Moneta autentica, per me BB/SPL. Esemplare comunque piacevolissimo. :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..