jagd Inviato 21 Novembre, 2012 #1 Inviato 21 Novembre, 2012 buonaserra a tutti....una piccola moneta di l'aragona......di mistura o argento di 0.30grs....per 12mm..... :) Cita
jagd Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 21 Novembre, 2012 il suo roverscio....ancora qui,non aspetto il sole di domani.....intrigante monetina.......!!! ^_^ Cita
fedafa Inviato 21 Novembre, 2012 #3 Inviato 21 Novembre, 2012 (modificato) Con questa ci porti in Catalunya. Si tratta di un obolo a nome di Pietro III d'Aragona. D/ PETRVS REX; Busto a sx con abito adornato da globetti. R/ BA QI NO NA nei quarti della croce. Vi sono molte varianti, ma la tua mi pare la Crusafont n° 135. Modificato 21 Novembre, 2012 da fedafa 1 Cita
jagd Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 21 Novembre, 2012 ciao fed....grazie per la giusta descripzione...... :) ...... fuori questa monetina...guarda ne denari minuti di genova,e dami un tuo aviso.....!!!....grazie in anticipo....!! ^_^ Cita
fedafa Inviato 21 Novembre, 2012 #5 Inviato 21 Novembre, 2012 ciao fed....grazie per la giusta descripzione...... :) ...... fuori questa monetina...guarda ne denari minuti di genova,e dami un tuo aviso.....!!!....grazie in anticipo....!! ^_^ Zena non è il mio campo :P. Lascio la palla agli ottimi utenti specializzati nelle monete di Genova. Cita
jagd Inviato 21 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 21 Novembre, 2012 ciao fed....grazie per la giusta descripzione...... :) ...... fuori questa monetina...guarda ne denari minuti di genova,e dami un tuo aviso.....!!!....grazie in anticipo....!! ^_^ Zena non è il mio campo :P. Lascio la palla agli ottimi utenti specializzati nelle monete di Genova. :lol: grazie quant'unque per la precizione......... :lol: ....... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..