godovski Inviato 22 Novembre, 2012 #1 Inviato 22 Novembre, 2012 Potete dirmi cosa sono e di che anno? Mi sembrerebbero medagliette per la promozione della FAO. Metallo: Alluminio? Peso: gr 2,96 (+ - 0,02) Larghezza: mm 28 ca Grazie. P.S. Non mi sembrano di grande valore... :lazy: Cita
godovski Inviato 22 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 22 Novembre, 2012 (modificato) Scusate; ho scritto il testo senza le foto... Modificato 22 Novembre, 2012 da godovski Cita
godovski Inviato 22 Novembre, 2012 Autore #3 Inviato 22 Novembre, 2012 Ho fatto le cose di corsa... scusate; questa foto è riferita alla discussione della medaglietta. QUALCUNO PUÒ RISOLVERE LA MIA SCEMPIAGGINE e mettere le due cose insieme? Grazie! (da buon primitivo digitale, so fare proprio poco...) Cita
sandokan Inviato 22 Novembre, 2012 Supporter #4 Inviato 22 Novembre, 2012 Ho fatto le cose di corsa... scusate; questa foto è riferita alla discussione della medaglietta. QUALCUNO PUÒ RISOLVERE LA MIA SCEMPIAGGINE e mettere le due cose insieme? Grazie! (da buon primitivo digitale, so fare proprio poco...) Nulla di grave, ma....la foto ? Cita
godovski Inviato 22 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 22 Novembre, 2012 Eccola, spero... Ero convinto di averla mandata :( Cita
sandokan Inviato 26 Novembre, 2012 Supporter #7 Inviato 26 Novembre, 2012 Le foto sono poco evidenti....potresti riportare le scritte che sono incise sui due lati delle Medaglie ? Grazie. Cita
godovski Inviato 26 Novembre, 2012 Autore #8 Inviato 26 Novembre, 2012 lo farò, ma dopo il 3 dicembre, scusa... devo partire per un viaggio fino a domenica 2. a risentirci! Cita
sandokan Inviato 26 Novembre, 2012 Supporter #9 Inviato 26 Novembre, 2012 lo farò, ma dopo il 3 dicembre, scusa... devo partire per un viaggio fino a domenica 2. a risentirci! Ci conto ! Bon voyage ! Cita
godovski Inviato 27 Novembre, 2012 Autore #10 Inviato 27 Novembre, 2012 Sono riuscito a farmi mandare dai ragazzi il testo: eccoli! PRIMA MEDAGLIA: CERES - Fao Rome (lungo il bordo a destra) MARGARET MEAD (lungo il bordo a sinistra) sul retro: insieme a volti e rami, sul bordo sembra scritto "ZOBAN" SECONDA MEDAGLIA: CERES (sul bordo a sinistra) e sotto (a ore 8) FAO ROME (uno sopra l'altro) CORETTA SCOTT KING (lungo il bordo in basso) sul retro: 4 volti (afroamericani?) con i meridiani e i paralleli del mondo DUE SCRITTE; in alto: "TELLTHEM.... I DID TAY TO FEED THE MUNGRY" in basso: DITES LEUR.... QUE J'AI ESSAYE DE NOURRIR CEUX QUI ONT FAIM Grazie! Cita
sandokan Inviato 27 Novembre, 2012 Supporter #11 Inviato 27 Novembre, 2012 (modificato) Due medagliette dedicate dalla FAO a due grandi donne : e' possibile che la serie ne comprenda altre, ma non ne sono certo. Margaret Mead (1901-19789 fu una grande antropologas ed etnografa statunitense, autrice di molti studi e ricerche ; Coretta Scott (1927-2000), che sposo' Martin Luther King, fu una attivista nelle lotte per il raggiungimento dei diritti civili delle minoranze negli U.S.A. Formato minuscolo, metallo vile, elementi poco visibili in medaglie cosi' piccole. A mio parere, decisamente bruttine.... Modificato 27 Novembre, 2012 da sandokan Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..