grazia19.66 Inviato 26 Novembre, 2012 #2 Inviato 26 Novembre, 2012 Allego foto. la moneta e' gia' in tuo possesso? Cita
Guest Trudy Inviato 26 Novembre, 2012 #3 Inviato 26 Novembre, 2012 Sto postando le mie monete, perchè me lo domandi se già in mio possesso??? Cita
renato Inviato 26 Novembre, 2012 #4 Inviato 26 Novembre, 2012 esemplare in conservazione eccellente, a mio modesto avviso FDC :blum: complimenti! renato Cita
Guest Trudy Inviato 26 Novembre, 2012 #5 Inviato 26 Novembre, 2012 FDC con segnetti di contatto purtroppo!!! Cita
Guest Trudy Inviato 26 Novembre, 2012 #6 Inviato 26 Novembre, 2012 FDC pieno pieno è un filo distante. Cita
renato Inviato 26 Novembre, 2012 #8 Inviato 26 Novembre, 2012 ...in questo caso, per un modulo come questo e leggendo le foto, i segni di contatto, che io non vedo, sono del tutto irrilevanti :blum: ...questo per me resta FDC...se non avesse avuto nessun segno di contatto, significa che qualcuno ha teso una mano sotto la pressa..e l'ha presa al volo!! :blum: :blum: :blum: ...a volte anche io ho due pesi e due misure per quanto riguarda il FDC...nel buono da 20 cent...sono decisamente più cattivo....qui un minimo segnetto diventa assolutamente trascurabile!!! Cita
Giankyv Inviato 26 Novembre, 2012 #10 Inviato 26 Novembre, 2012 Qualche segno ce l'ha però è davvero in alta conservazione......complimenti :). Cita
Guest carledo49 Inviato 27 Novembre, 2012 #11 Inviato 27 Novembre, 2012 Qualche segno ce l'ha però è davvero in alta conservazione......complimenti :). ...in questo caso, per un modulo come questo e leggendo le foto, i segni di contatto, che io non vedo, sono del tutto irrilevanti :blum: ...questo per me resta FDC...se non avesse avuto nessun segno di contatto, significa che qualcuno ha teso una mano sotto la pressa..e l'ha presa al volo!! :blum: :blum: :blum: Ho paura che la plastica crei qualche "disturbo" alla foto creando anche diversi segnetti che sul metallo non sono presenti. In linea di massima, do ragione a Renato......la moneta non ha circolato; ergo..... :good: Carlo Cita
grazia19.66 Inviato 27 Novembre, 2012 #12 Inviato 27 Novembre, 2012 Sto postando le mie monete, perchè me lo domandi se già in mio possesso??? ciao Matteo non conoscevo il tuo nick sul Forum :-) chiedevo perche' quella moneta mi sembrava gia' di averla "vista" :-) massimo Cita
lindap Inviato 27 Novembre, 2012 #13 Inviato 27 Novembre, 2012 ottima moneta! per me è fdc :D Cita Awards
Guest Trudy Inviato 27 Novembre, 2012 #14 Inviato 27 Novembre, 2012 Si é un Nick un po strano, era il nome della mia coniglietta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..